Un’eclissi in Bilancia annuncia soldi e fortuna sul lavoro per due segni zodiacali

Eclissi in Bilancia: porterà fortune professionali, personali e relazionali in tutto il mese di ottobre per due segni fortunelli.

A metà ottobre vivremo un momento molto interessante a livello di astrologico: ci saranno influenze celesti promettenti e che porteranno fortuna in particolare a due segni. Vuoi scoprire se il tuo fa parte di questi due fortunelli?

Per chi ci crede, il nostro destino è modellato dai movimenti planetari, e questo ottobre è un mese astrologicamente carico ed importante che è destinato a portare vento nuovo nelle vite di alcuni segni zodiacali che finalmente potranno vedere un po’ di fortuna nella loro vita. Si tratta di un periodo di svolte e novità amorose e professionali.

Eclissi in Bilancia: cosa succede

Ma quali sono questi movimenti planetari così interessanti? In primis, già dal 12 di ottobre il pianeta Marte è entrato nel segno di Scorpione, il segno dei misteri e delle passioni. Per chi è del segno dello Scorpione questo vuol dire un periodo soprattutto a livello professionale carico di nuove spinte, determinazione e coraggio nell’affrontare nuove sfide. Si tratta di un periodo perfetto per intraprendere nuovi progetti, anche e soprattutto creativi che diventeranno poi dei veri e proprio successi personali e professionali.

bilancia e scorpione
Bilancia e Scorpione sono i segni fortunati del mese (spraynews.it)

Per di più è un momento perfetto per gli Scorpioni per lavorare sulla propria salute e benessere, ad esempio dandosi a nuove attività fisiche o esplorando nuovi modi per svilupparsi a livello personale. Come se non bastasse, anche Venere è entrata nel segno di Scorpione il 9 ottobre, e ciò implica per il pianeta che si dedica all’amore e alle relazioni che ci sono promesse di nuovi incontri, possibilmente con Leone o Bilancia. Potrebbe anche voler dire un vecchio amore che torna a galla, migliore di prima.

Eclissi in Bilancia: fortuna per un segno in particolare

Il 14 ottobre è stato un giorno astrologicamente carico di energia in particolare per il segno di Bilancia: infatti proprio quel giorno si è verificata un’eclissi solare nel loro segno. Questo potrebbe portare ai Bilancia un’ondata di inaspettata chiarezza e senso di sicurezza, quindi si tratta del momento adatto per mettere a punto strategie e fissare i traguardi che si vogliono raggiungere, anche se questo comporta grandi cambiamenti nella vita affettiva o professionale: non è il momento di aver paura dei cambiamenti, anzi, saranno necessari e fortunati.

A livello professionale potete andare a cercare nuove collaborazioni che si riveleranno vantaggiose e creative, mentre a livello relazionale si vedrà un momento di consolidamento affettivo, con l’idea di progetti futuri nell’aria che arriveranno al loro compimento durante la primavera del 2024. Insomma, tutto il restante del mese di ottobre sarà un mese veramente speciale e prolifico per gli Scorpioni e i Bilancia, il periodo adatto per prendere decisioni anche difficili che porteranno i loro frutti molto presto.

Gestione cookie