Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Gemma: “Ma a te cosa interessa?”

A Uomini e Donne non mancano i colpi di scena e Maria De Filippi non riesce a capire alcuni comportamenti di Gemma. Vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti del primo pomeriggio di Canale 5. Da quando va in onda, dal lontano 1996, cerca di far trovare l’anima gemella ai tronisti e recentemente alle dame e ai cavalieri del trono over. Condotto da Maria De Filippi, nel corso degli anni ha creato molte coppie che poi si sono sposate e hanno avuto dei figli. Basti pensare a Beatrice Valli e Marco Fantini, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Altre invece non hanno funzionato e si sono lasciati poco dopo che si sono spente le telecamere.

Una delle dame più popolari all’interno del programma è senza dubbio Gemma Galgani. La donna, nata nel 1950, è da diverse stagioni all’interno di Uomini e Donne e cerca l’amore con la A maiuscola. Dopo essersi innamorata di George, ha avuto altre frequentazioni ma nessuna è andata a buon fine. Maurizio infatti dopo averla corteggiata e portata ai suoi eventi, ha abbandonato il programma insieme ad Elena. Così Gemma è rimasta sola ma sono scesi degli uomini per lei che però non sembrano aver destato il suo interesse.

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Gemma Galgani

Per capire quello che è successo nella puntata andata in onda lunedì 4 dicembre, dobbiamo fare un passo indietro. Lo scorso anno era venuto nel programma un cavaliere per lei, Silvio, che però era stato rifiutato dalla dama perché troppo fisico e poco romantico. Silvio è poi tornato nel dating dei sentimenti in questa edizione e sta conoscendo altre signore. Frequentazioni che procedono tra altri e bassi.

Gemma Galgani a Uomini e Donne
Gemma interessata a Silvio, il rimprovero della De Filippi -screen video Wittytv – spraynews.it

Gemma però ha improvvisamente mostrato un interesse verso Silvio e ha prima ballato con lui e poi ricordato i momenti belli passati insieme. La dama ha apprezzato, a distanza di mesi, il comportamento che prima aveva rifiutato di Silvio mostrandosi anche gelosa nei confronti delle donne che sta conoscendo, in particolare di Sabrina e Gabriella.

A quel punto è intervenuta Maria De Filippi chiedendole: “Ma cosa ti interessa? Io non capisco questo interesse a posteriori dopo mesi dalla frequentazione“. Gemma non ha saputo rispondere e tutto lo studio si è mostrato concorde con le parole dette dalla presentatrice. In molti pensano che questo gesto celi solo il desiderio di Gemma di tornare al centro dello studio e pochi credono in un suo reale interesse verso Silvio.

Impostazioni privacy