Uomini e Donne, ricordate Clarissa Marchese? La sorella Erica è identica a lei

Avete mai visto Erica Marchese? La sorella dell’ex protagonista femminile di Uomini e Donne è uguale a lei. Incredibile.

Non crederete ai vostri occhi quando vedrete quanto si somigliano le due ragazze, entrambe splendide, una famosa, l’altra meno celebre. Sembrano proprio due gocce d’acqua! Le foto social hanno lasciato letteralmente senza parole i fan della ex tronista originaria di Agrigento.

Lei è stata Miss Italia ed è una famosa influencer, oltre a essere stata una delle troniste più amate di Uomini e donne, che negli studi di canale 5 ha incontrato il vero amore, suo marito Federico Grecucci. A quanto pare il fascino, la sensualità e la bellezza sono un dono di famiglia: ecco la sorella di Clarissa Marchese. Scopriamo com’è, chi è e che cosa fa nella vita Erica.

Uomini e donne, l’incredibile somiglianza di Clarissa Marchese ed Erica Markese

Clarissa Marchese è una modella e un’influencer molto famosa che ha mosso i primi passi della sua carriera partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. A Salsomaggiore Terme la bellissima Clarissa Marchese, originaria di Sciacca, in provincia di Agrigento, è riuscita a farsi notare per il suo fascino mediterraneo, il fisico statuario, e il sorriso mozzafiato. Così con il suo portamento e la sua innegabile bellezza è riuscita ad aggiudicarsi il titolo di reginetta d’Italia. Di certo si è trattato di un traguardo importante, dal momento che Miss Italia rappresenta ancora oggi un titolo ambito, soprattutto per quelle ragazze che sognano di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

sorelle marchese
Somiglianza impressionante tra Clarissa ed Erika Marchese. Credits: Instagram @clarissamarchese e @erica.marchese11 (spraynews.it)

Quell’evento lieto è stato solo il primo obiettivo raggiunto da Clarissa Marchese, che, con il tempo è diventata ancora più famosa. Il nome di Clarissa infatti, è diventato noto per il grande pubblico soprattutto da quando, nell’ormai lontano 2016, è scesa dalle scale degli studi di Canale 5 per provare a trovare l’amore, attraverso il programma condotto da Maria De Filippi.

A Uomini e donne ha conosciuto diversi corteggiatori, ma l’unico dei tanti che è riuscito a farla alzare dal trono è stato Federico Grecucci. La loro storia d’amore è stata un vero e proprio colpo di fulmine, tanto è vero che la tronista e il suo corteggiatore sono usciti insieme dal programma, e dopo un po’ di tempo sono anche convolati a nozze. Federico e Clarissa Marchese hanno formato una bellissima famiglia dando alla luce anche la loro primogenita, la figlia di nome Arya.

La bellezza di Clarissa dunque è nota ormai a tutti ma sapevate che ha anche una sorella molto affascinante? Ebbene sì l’ex tronista di Uomini e Donne ha una sorella di nome Erika Marchese, che le somiglia da morire. Le due ragazze sembrano proprio due gocce d’acqua. Sono così simili esteticamente da sembrare quasi gemelle.

Impostazioni privacy