Uomini e donne, violenta rissa in studio: Mediaset censura le immagini

“Uomini e donne” è scosso da una violenta rissa accaduta in studio: la redazione del format è arrivata a tagliare le immagini, censurando lo scontro epocale. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice (Spraynews.it)

Lo studio di “Uomini e donne” trema per via di una rissa scoppiata tra dei corteggiatori molto conosciuti. Lo scontro è al centro del gossip, facendo parlare tutti. D’altronde, il format di Maria De Filippi è seguito da innumerevoli spettatori: in onda dal 1996, anno dopo anno ha raggiunto sempre più seguito.

Da sempre in onda su Canale 5, il programma vede protagonisti dei corteggiatori intenti a conquistare un tronista. Negli anni si sono affermati troni femminili e maschili, vedendo poi creare un altro format amato, ovvero quello del trono over con protagoniste persone di una fascia di età più grande.

Tra le coppie nate nella trasmissione, quelle che si sono lasciate e i vari retroscena, il programma della De Filippi fa sempre discutere molto. In particolare, un recente scontro ha scosso lo studio e gli spettatori da casa.

“Uomini e donne”, la rissa fa tremare studio: cos’è successo

Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza, il volto di “Uomini e donne” – Spraynews.it

Capita spesso che a “Uomini e Donne” si generino degli scontri, ma questa volta si è creata una rissa, dai toni molto forti. Tutto è successo durante la puntata di mercoledì 17 gennaio, nella quale c’è stato un grande ritorno: la dama Roberta di Pauda è ricomparsa in studio, dopo averlo lasciato per via della frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Cristiana Tenuta.

Durante la puntata, è venuto fuori come Vicinanza e la Tenuta siano già arrivati a passare la notte insieme. Questo aggiornamento ha fatto esplodere Roberta che ha puntato il dito contro i due. Ad aggiungersi alla di Pauda, è stato Armano Incarnato – ex fiamma di Cristina – che ha sbottato contro Alessandro (scopri qui un retroscena su Vicinanza e Ida Platano).

Alessandro Vicinanza perde le staffe: la reazione di Maria De Filippi

A fronte delle accuse ricevute, Vicinanza si è irritato, difendendosi ed esplodendo nella rabbia totale. Diventato rosso in volto, la De Filippi è intervenuta per calmare gli animi (scopri un altro retroscena clamoroso sul programma).

E così, Alessandro è scappato dietro le quinte per calmarsi lontano dalle telecamere. Secondo alcune indiscrezioni, Vicinanza e Incarnato avrebbero avuto anche un confronto fisico, parte tagliata dalla redazione: queste immagini spiacevoli sarebbe state censurate.

Alcuni spettatori hanno notato come Armando prima è apparso con delle rose rosse, poi dopo poco i fiori sono spariti dalle sue mani. È scattata l’ipotesi che il cavalierie li abbia gettati in aria dalla rabbia, durante la lite con Alessandro.

Impostazioni privacy