Vuoi fare il bagno nella spiaggia più bella del mondo? Puoi farlo così (è gratis)

Non troppo distante dall’Italia, è collocata una spiaggia da sogno dove immergersi in un mare cristallino. Fare il bagno in questa oasi di relax è un’esperienza da sogno che non costa neanche un centesimo. 

Il conto alla rovescia all’inizio dell’estate è partito e molti stanno correndo per pianificare le tanto agognate vacanze. Dopo il lungo anno appena passato non si vede l’ora di prendersi una pausa rigenerante rifiatando dopo i mesi passati tra impegni lavorativi e gestione della famiglia. Come non mai si sente la stanchezza accumulata durante l’inverno: se con la primavera ci si è dedicati a gite fuori porta, si percepisce comunque il bisogno di riposare per bene, staccando del tutto per giorni dalle routine pressanti.

Per farlo l’estate è il momento perfetto, potendo rilassarsi godendosi il sole caldo. In tantissimi con l’arrivo della bella stagione partono alla volta delle mete di mare: se anche tu adori buttarti in acqua e rilassarti al sole, sappi che c’è una spiaggia sublime gratis e non così lontano dall’Italia da visitare assolutamente.

Spiaggia più bella del mondo: dove si trova

Spiaggia stupenda
Spiaggia di Kamenjak (Spraynews.it)

Se sei un appassionato del mare, sappi che c’è una spiaggia stupenda non così distante dall’Italia. Se nel Bel Paese è un concentrato di location di mare sublimi, un posto nei suoi pressi è davvero stupendo: vale la pena visitarlo almeno una volta nella vita. Si tratta di una destinazione perfetta per chi ama dedicarsi una vacanza oltre i confini nazionali, senza andare chissà quanto lontano: il luogo di cui ti stiamo parlando è incastonato in Europa ed è molto economico, permettendo di dedicarsi a una vacanza alla portata di tutti.

La location in questione si trova in Croazia: stiamo parlando di Kamenjak, riserva naturale protetta, bagnata da un mare trasparente e circondata dalla natura incontaminata. Qui si trovano baie paradisiache e spiagge da sogno (scopri qui una spiaggia rosa dell’Italia super suggestiva).

Kamenjak, cosa vedere in questa oasi di pace e bellezza

Incastonato nella cornice di Istria, Kamenjak è posta nell’area settentrionale della Croazia. Luogo di bellezza unica, è un concentrato di spiagge stupende adatte a ogni esigenza (qui trovi un focus su una spiaggia italiana bella come le Maldive).

La spiaggia più bella della zona, presa d’assalto dai turisti ogni anno, è quella di Kolumbarica collocata nel meraviglioso Parco naturale di Kamenjak, angolo di natura incontaminata dove rilassarsi lontano dalla confusione cittadina, godendosi la natura selvaggia e panorami da cartolina. Il bello è che l’ingresso in questa oasi di paradiso è gratis, permettendo di vivere una vacanza incredibile e super economica.

Impostazioni privacy