WhatsApp, con questa funzione non hai più scuse: attivala subito, la conoscono in pochi

WhatsApp, con questa funzione non hai più scuse: scopriamo quali sono le novità in merito all’app più famosa del mondo. Attivala subito, la conoscono in pochi.

Whatsapp è in continuo aggiornamento e nelle ultime settimane tantissimi utenti hanno avuto modo di scoprire le ultimissime novità in tal senso. La nota app di messaggistica, molto diffusa e tra le più usate nel mondo, sta cercando di migliorare sempre di più un servizio all’avanguardia che ha spopolato in tempi abbastanza brevi. Già intorno al 2010, WA ha rivoluzionato completamente il modo di intendere le chat, sdoganando i costi e le limitazioni degli SMS e aprendo le frontiere al nuovo che avanza, sfruttando appieno le potenzialità degli smartphone e delle reti mobili. Oggi possiamo tranquillamente definirla come l’app più usata al mondo, non solo per le proprie funzionalità ma anche e soprattutto per il suo standard qualitativo, che in vista del prossimo futuro promette di continuare ad essere particolarmente elevato.

WhatsApp, nuova funzione in arrivo: la conoscono in pochi

Whatsapp nuove funzionalità scopriamo quali sono
Whatsapp, icona sul telefono (spraynews)

Come riporta ‘vanityfair’, scopriamo quali sono le ultimissime in merito a Whatsapp: come riporta il sito, a tutti noi capita di perdere di vista dei messaggi, un po’ per distrazione un po’ per gli impegni a cui spesso siamo soggetti. Tuttavia, il team di sviluppo ha fatto in modo di risolvere facilmente questo problema: sono stati ufficializzati i filtri, che servono soprattutto per recuperare i messaggi in maniera più rapida.

WhatsApp, ecco la nuova funzione: attivala subito

Da tempo si parla di queste nuove funzioni, che sono state già ampiamente spiegate nel corso delle ultime settimane. I 3 filtri sono stati ridefiniti ”tutto”, ”chat non lette” e ”gruppi”. Scegliendo tutte, vengono messe in evidenza tutte le conversazioni in ordine cronologico; con il filtro non lette saranno evidenziate tutte le conversazioni ancora da leggere, mentre con il filtro Gruppi visualizzeremo tutte le chat di ogni gruppo di cui facciamo parte. Il rilascio è già ufficiale e tutti gli utenti lo stanno già sperimentando con discreto successo, riscontrando delle recensioni positive per la facilità del loro utilizzo. Oltre a questi, non scordate anche le nuove funzioni arrivate da poco.

Impostazioni privacy