Ylenia Carrisi, il ricordo della madre: quel particolare evento poco prima della scomparsa rende tutto ancora più doloroso

Romina Power non smette di pensare alla figlia Ylenia: sulla giovane viene fuori un altro piccolo dettaglio che aumenta il dolore 

Sono trascorsi più di trent’anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa misteriosamente da New Orleans. Da quel 1 gennaio del 1994, della giovane figlia dei Carrisi nessuno ah saputo più nulla. Eppure nell’arco di questo tempo, tante sono state le piste e le ipotesi per cercare di capire cose le fosse realmente accaduto.

C’è chi ha parlato di rapimento ma anche di suicidio, senza però portare prove certe di ciò che è successo. Intanto, Romina Power proprio per questo motivo, non smette di cercarla e di sperare un giorno di poter riabbracciare sua figlia. Ylenia tra pochi giorni avrebbe compiuto 57 anni e come accade ormai da tanti anni la cantante dedica l’intero mese alla sua bambina, postando scatti e video inediti della propria famiglia. Ed ecco che è venuto fuori un particolare che ha lasciato senza parole tutti i fan dell’artista.

Ylenia Carrisi e quel dettaglio che non sfugge: Romina Power spiazza tutti

Romina ha sempre parlato di Ylenia come una ragazza intelligente, sensibile e piena di vita. La primogenita dei Carrisi è sempre stata una bambina curiosa e volenterosa. Amava scrivere, cantare e recitare. A soli 23 anni Ylenia parlava ben 5 lingue, dall’italiano al Russo. Un vero e proprio privilegio dato che alla King’s college di Londra le avevano offerto un posto da insegnante anche prima di aver finito gli esami.

romina power ylenia
Ylenia Carrisi assieme a Romina e al fratello (Credit ig Rominapower) spraynews.it

Una bambina prodigio fa sapere Romina, ma Ylenia era troppo umile e non accettò il posto. La cantante inoltre racconta di sua famiglia come una ragazza comune, addirittura si fermava nel parco per parlare con i senza tetto. Insomma, era una ragazzina molto empatica e generosa.

Come detto in precedenza, Romina Power non ha mai abbandonato la speranza nel poter riabbracciare sua figlia. D’altronde, ad oggi nessuno le ha mai dato una certezza su cosa le sia accaduto e, nonostante Albano l’abbia dichiarata morta ufficialmente, lei crede e spera con tutte le sue forze che la sua bellissima figlia sia ancora in vita. Ylenia Carrisi è sparita da New Orleans nella notte di capodanno tra il 1993 e 1994, l’ultima volta è stata avvistata in un albergo in compagnia di un artista di strada di nome Masakela. L’uomo, all’inizio della sua scomparsa, fu indagato per poi essere rilasciato per mancanze di prove. 

Impostazioni privacy