Angelina Mango lo fa tutte le mattine, si prepara così all’Eurovision: il trucco per non prendere peso

Angelina Mango lo fa tutte le mattine, è così che la cantante si sta preparando per l’Eurovision: il trucco per non prendere peso è proprio davanti agli occhi. 

Una degli artisti del momento è sicuramente Angelina Mango. La giovane cantante infatti uscita dal talent Amici lo scorso anno, si sta confermando essere delle artiste di punta per quanto riguarda il panorama musicale italiano. Il suo talento era già esploso durante il talent quando ancora indossando la celeberrima maglia si sottoponeva alle varie sfide con altri aspiranti allievi. Del resto con un padre come Mango ed una madre come Laura Valente insomma, la musica è veramente di casa.

La capacità di Angelina è stata quella di chiaramente portare avanti hit di successo come quelle estive, per non parlare di Sanremo. Grazie all’attività musicale compiuta nei mesi precedenti, si è guadagnata un posto nella kermesse canora. Partecipazione che le ha portato assolutamente bene visto che ha vinto si è aggiudicata la famosa statuetta.

Angelina Mango, così si prepara all’Eurovision

Angelina Mango concerto
Angelina Mango svela la sua routine per l’Eurovision (Spraynews.it)

Angela Mango – come noto – ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo e pertanto a maggio dovrà rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest l’evento musicale più seguito dell’anno. Lì dovrà scontrarsi con colleghi provenienti da ogni parte d’Europa e non solo, per una gara che si prevede già assolutamente strabiliante.

E’ un onore per la Mango calcare quel palcoscenico prestigioso e che ha visto negli ultimi anni artisti quali Marco Mengoni, Mahmood con Blanco, Nina Zilli, Emma, Francesca Michielin, Il Volo, solo per citare alcuni nomi. Una preparazione per tale evento a livello mentale, canoro ma anche fisico. Angelina a tal proposito ha raccontato ai microfoni di Domenica In, nel salotto di Mara Venier la sua giornata tipo e come viene organizzata per prepararsi all’imminente evento.

Innanzitutto la cantante ammette che non può rinunciare alla colazione, il suo pasto fondamentale. Uno sprint che le permette di affrontare al meglio la giornata. Dopo aver fatto una buona colazione, si allena per potenziare il proprio fisico. Dopo aver dedicato il tempo all’attività fisica, prosegue la sua giornata in sala registrazione, quindi dedicandosi al canto o vari impegni musicali quali possano essere le partecipazioni televisive, radiofoniche oppure firmacopie ed appuntamenti con i fans.

I momenti di relax

Nel tempo libero Angelina ammette di amare molto la cucina, quindi sia nella sua forma attiva preparando dei gustosi piatti oppure rilassandosi alla TV e guardare i programmi specifici. Per quanto riguarda invece le uscite con gli amici, ama andare a mangiare la pizza fuori perché non le piace quella che arriva a casa. Come la stessa ha sottolineato e ribadito, la pizza va mangiata appena uscita dal forno.

Impostazioni privacy