Angelina Mango, ultim’ora inaspettata: è successo prima del Festival, italiani increduli

Cosa succede ad Angelina Mango? Novità in arrivo per la cantante, questioni che non attengono alla sfera professionale. I più attenti hanno già notato.

Tra le artiste che si è distinta maggiormente nel 2023 un posto d’eccezione lo merita assolutamente Angelina Mango. La giovane cantante infatti dal momento in cui ha calcato per la prima volta lo studio di Amici, il celebre talent di Maria De Filippi, si è subito distinta non per essere figlia d’arte quanto piuttosto per una padronanza scenica notevole che fa da cornice ad una voce potente e ben strutturata. Doti che le stanno permettendo di sfornare un singolo dietro l’altro.

Anche se non ha vinto il talent, è rimasta nel panorama musicale italiano, un posto che la stessa vuole corroborare ancora di più con la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo un’occasione per farsi conoscere più su larga scala e farsi apprezzare non solo dai giovanissimi, che sono principalmente i suoi fans, ma anche da altre generazioni.

Angelina Mango, cosa succede alla giovane artista?

Angelina Mango durante un live
Angelina Mango tornata single (Spraynews.it)

La cantante in questo periodo è molto impegnata ed anche fortemente emozionata per via – come già anticipato – della sua partecipazione alla kermesse canora che andrà in onda dal 06 al 10 Febbraio del 2024. La Mango è una delle artiste favorite alla vittoria quindi la curiosità nonché le aspettative su di lei aumentano ancora di più. Un periodo di successi per quanto riguarda la sua vita professionale con singoli che passano continuamente in radio; apprezzatissima già in estate con la sua hit “Ci pensiamo domani”, molto spensierata e fresca.

Tuttavia il gossip sta impazzando su di lei ma non riguarda la sfera lavorativa quanto quella personale. Si sa chiaramente che per anni, quindi ancor prima dell’esperienza di Amici, Angelina fosse legata sentimentalmente al giovane coetaneo Antonio Cirigliano, il chitarrista con cui peraltro spesso si andava ad esibire l’artista. Molti stanno ipotizzando che la loro storia sia giunta al capolinea; i diretti interessati non avrebbero né confermato e nemmeno smentito la notizia.

Gli indizi della rottura

Da un lato i due continuano a seguirsi sui social ma dall’altro c’è un dettaglio che ha fatto un po’ pensare a questa fine della loro relazione, ovvero il fatto che a differenza di prima sotto gli ultimi post della cantante, il più recente risale al 09 gennaio, non ci sarebbe il like del fidanzato. Dimenticanza o Angelina è tornata single? Dettagli che potrebbero far pensare ad una storia giunta al capolinea, non resta che scoprirne di più per trovare la risposta a questa fatidica domanda.

Impostazioni privacy