Sanremo 2024, chi duetterà con Angelina Mango? Spunta un noto attore: l’indizio social

Con quale artista duetterà Angelina Mango a Sanremo 2024? Sui social è spuntato un indizio che riguarda un noto attore.

Angelina Mango è una cantautrice italiana che sta avendo un grande successo. Figlia d’arte, sempre all’interno del mondo della musica, Angelina è arrivata al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

La madre è Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar, e il padre è il famoso cantautore Giuseppe Mango. Questo l’ha fatto crescere respirando musica tutti i giorni in ogni ambito della sua vita e ne ha parlato tante volte all’interno del talent. Ha trionfato nella categoria canto per il suo talento e il suo carattere ed ora è una delle più attese per il Festival di Sanremo 2024.

Infatti, Amadeus l’ha inserita nei big in gara e la curiosità verso di lei è molto alta, così come lo sono le aspettative sul brano che presenterà. Inoltre, per alcuni indizi comparsi sui social si vocifera di un duetto molto particolare.

Sanremo 2024, con chi duetterà Angelina Mango? L’indizio social

Dopo una prima esperienza a Sanremo Giovani, non andata nel verso giusto, adesso Angelina si sta preparando a Sanremo 2024 che inizierà nel mese di febbraio. I giornalisti hanno già avuto modo di ascoltare i brani e sanno che cosa presenterà l’artista.

Nascono nei suoi fan, ad ogni modo, delle domande e delle curiosità. Una di queste è sul duetto della serata dedicata, ma non solo. Si guarda anche alla sua carriera e spunta un attore che ha mostrato un insolito e grande interesse nei suoi confronti.

Angelina Mango canta
Angelina Mango (SprayNews.it)

Stiamo parlando di un attore che fa parte del cast di Mare Fuori, in particolare Matteo Paolillo. Si tratta di una serie televisiva di Rai Fiction e Picomedia che sta avendo una larga fetta di pubblico di affezionati e che è giunta alla sua quarta stagione. Quest’ultima andrà presto in onda per la gioia di tutti i fan.

Nel frattempo, gli attori del cast sono molto seguiti sui social. È proprio sui social che l’interprete di Edoardo Conte ha postato un video Tik Tok in cui canta “Che t’o dico a fa’” di Angelina Mango. Nella didascalia ha anche scritto “Sto in fissa“.

@matteopaolillofficialSto In fissa♬ Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango

I fan hanno iniziato a sognare un duetto tra i due dal momento che anche Matteo Paolillo è un bravo cantante. Che cosa succederà?

Impostazioni privacy