Anticipazioni Un Posto al Sole: la dura scelta che coinvolge Roberto tiene col fiato sospeso

Ecco le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole. Roberto dovrà finalmente prendere una dura scelta: il pubblico tiene il fiato sospeso.

Arrivano finalmente le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole. La più longeva soap opera italiana continua ad offrire emozioni impareggiabili al pubblico televisivo, che non vede l’ora di saperne di più.

Secondo quanto riferito dalle ultime anticipazioni di Un Posto al Sole, infatti, Roberto sarà coinvolto da una difficile scelta che non gli lascerà molto tempo per pensare. Gli appassionati della soap, infatti, sono con il fiato sospeso e voglio assolutamente vedere che cosa deciderà di fare. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole

La soap opera italiana continua ad essere un vero e proprio must della televisione nostrana. La serie, che va in onda su Rai 3, è pronta ad offrire ancora emozioni all’affezionato pubblico televisivo. Ma vediamo che cosa dicono le anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate che verranno trasmesse dal 25 al 29 settembre 2023.

Anticipazioni Un Posto al Sole
Ecco che cosa farà Roberto – Spraynews

Nunzio ha deciso di dimenticare per sempre Rossella, ma non è affatto facile, mentre Alberto continua nel suo tentativo di conquistare Diana, la quale deciderà però di metterlo alla prova e capire quale sia il suo vero carattere. Dal canto suo, Roberto continuerà a cercare Ida e Tommaso, senza riuscirci, mentre Marina sarà in grado di convincere Ferri a denunciare Lara. Tuttavia, la Martinelli avrà già escogitato un piano per avere successo e potrebbe addirittura riuscire a cambiare le carte in tavola.

Roberto si ritroverà con le spalle al muro per via della scelta di Lara, che lo ha costretto a non chiamare la polizia. Tuttavia, l’uomo riuscirà finalmente a trovare Tommy e, quindi, deciderà di cacciare Lara in maniera definitiva, cancellandola dalla sua vita. Tuttavia, Ferri dovrà vedersela con Ida, la madre del bambino, mentre Marina lo metterà in guardia per via della poca fiducia nei confronti della donna. Ci saranno inoltre ancora numerosi scontri tra Otello e Raffaele, in quanto i due si contenderanno Rosa e la possibilità che sia lei a sostituire , almeno per il momento, il Giordano come portiera del Palazzo Palladini. Nella puntata del 28 settembre, vedremo una Marina sempre meno fiduciosa nei confronti di Ida e sarà sempre convinta che sia una bugiarda. Infine Roberto farà una proposta alla donna, la quale si sentirà in grande difficoltà per ciò che le riferirà l’uomo.

Impostazioni privacy