Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo? E’ identica a lei: lavoro e vita privata

Conoscete la sorella di Caterina Balivo? Si chiama Sarah ed è praticamente uguale a lei, cosa sapere sul suo lavoro e sulla sua vita privata.

Caterina Balivo sorridente
Caterina Balivo sorella identica a lei (Spraynews.it)

Con il suo incredibile talento nel corso della sua lunga carriera l’amatissima conduttrice è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. In questi anni l’abbiamo vista al timone di vari programmi, dopo l’addio a Vieni da me era approdata su La7 con la conduzione del game show ‘Lindo’, dallo scorso settembre però è tornata in Rai.

Tantissimi telespettatori durante la sua assenza hanno sentito non poco la sua mancanza e non hanno mai smesso di sperare di rivederla nei panni di conduttrice e non appena è successo hanno subito gioito. Anche Caterina Balivo ha ammesso di essere felicissima per il suo ritorno su Rai Uno, dove conduce La volta buona. Il programma ha sostituito Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e in termini di ascolti sta conquistando ottimi risultati.

Caterina Balivo ha una sorella splendida, la somiglianza tra loro è pazzesca

Caterina e Sara Balivo
Sorella di Caterina Balivo identica a lei (Spraynews.it)

Oltre che con il suo talento l’amatissima conduttrice da sempre conquista tutti anche con il suo modo di fare e la sua strepitosa bellezza. Quando era giovanissima ha partecipato a Miss Italia classificandosi al terzo posto, da quel momento è diventata sempre più famosa e apprezzata. Dal suoi esordio in televisione ne è passato di tempo ma questo per lei sembra essersi fermato, non ha infatti scalfito in nessun modo la sua fantastica bellezza e il suo fascino irresistibile.

Il 21 febbraio Caterina Balivo spegnerà 44 candeline ed è più attraente che mai, tutte le volte che si mostra infatti lascia i suoi tantissimi fan senza parole. Non solo sul piccolo schermo, anche sui social è molto seguita e amata, ad oggi conta infatti 1,5milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare.

La nota conduttrice è molto famosa e riesce sempre a catturare in modo piacevole l’attenzione di fan e telespettatori, non tutti però sanno che ha una sorella incantevole, la somiglianza tra loro è davvero incredibile. La donna si chiama Sarah Balivo e non passa certo inosservata con la sua splendida bellezza e anche lei ha conquistato non poca visibilità negli anni.

Incredibile somiglianza tra Caterina Balivo e la sorella Sarah, cosa si sa su di lei

Sarah Balivo è nata nel 1988 ad Aversa, per questioni di studio si è poi trasferita a Milano dove si è laureata in architettura e si è specializzata in set designer. Ha anche vinto il contest ‘Emerging Designers@micsm 2018 dopo che è stata selezionata tra i designer emergenti. La sorella della famosa conduttrice ha creato ‘Madame Cosette’, un brand di scarpe, per la scelta del nome si è ispirata ad una favola che la madre le raccontava da bambina.

Nel 2018 la splendida sorella di Caterina Balivo è approdata in televisione partecipando a Pechino Express insieme alla sorella di Simona Ventura, Sara Ventura. In passato è emerso che la conduttrice non era favorevole alla sua partecipazione al reality per il senso di protezione che ha nei suoi confronti. Di tanto in tanto le due si mostrano insieme sui social e per i fan è impossibile non notare la loro incredibile somiglianza. Le due hanno lo stesso incantevole sorriso, i lineamenti del viso sono molto simili ed entrambe sono meravigliose

Impostazioni privacy