Briatore ricoverato: come sta l’imprenditore dopo l’operazione

Flavio Briatore è stato operato per rimuovere un tumore cardiaco benigno, ma ora come sta l’imprenditore dopo l’operazione?

Sono stati momenti delicati, quelli vissuti dal celebre imprenditore Flavio Briatore, ricoverato per la rimozione di un tumore benigno al cuore. Quella di ricoverarsi è stata una scelta improvvisa, dopo la scoperta, durante una visita di routine, di un tumore benigno al cuore. L’intervento ha avuto luogo all’ospedale San Raffaele di Milano.

Durante alcuni esami di routine, dieci giorni fa, l’imprenditore è stato colto alla sprovvista. Un colpo improvviso, che ha creato parecchio trambusto, scatenando il panico nella famiglia di Briatore. Nonostante la brutta sorpresa, l’imprenditore 73enne ha dimostrato determinazione, e così ha subito prenotato l’operazione per la rimozione del tumore cardiaco. Ora come sta?

Come sta il celebre imprenditore Flavio Briatore dopo l’intervento al cuore: la storia della ex Elisabetta Gregoraci

La storia Instagram condivisa dalla Gregoraci
La storia Instagram condivisa dalla Gregoraci (Spraynews.it)

L’operazione è stata affrontata solo poche ore fa, e ora Briatore resta sotto osservazione per qualche giorno. È lui stesso, in un videomessaggio, ha raccontare come è andata l’operazione e come si sente. Prima di tutto, nel video ha ringraziato tutto il personale medico che si è occupato di lui, definendolo “geniale”, inoltre ha sottolineato l’importanza della prevenzione.

È importante sottoporsi a controlli di routine periodici, proprio per individuare tempestivamente eventuali anomalie e per intervenire nell’immediato. Tra i ringraziamenti non è mancato forse quello più importante, dedicato alla sua ex compagna Elisabetta Gregoraci, e al figlio Nathan Falco.

La stessa showgirl è andata a fargli visita, testimoniando il tutto con una storia Instagram. Nonostante la rottura, i due si vogliono ancora bene e mantengono un rapporto stretto. La Gregoraci, nella sua storia, ha scritto “sono state giornate intense e difficili ma superate insieme”, e in più ha ricordato quanto tutto, nella vita, sia così futile.

“Tutto nella via è così futile”, Elisabetta Gregoraci vicina al suo ex

L’imprenditore, invece, nel suo video, ha chiarito il perché della sua sparizione dai social. “Sono stato dieci giorni al San Raffaele, sono sparito da tutti i social. Mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore e sono intervenuti subito”. In un momento di grande vulnerabilità, l’imprenditore ha raccontato l’accaduto a tutti i suoi followers, già da mesi in apprensione per via del suo repentino dimagrimento.

Fortunatamente, tutto è andato per il meglio, l’operazione è riuscita e Briatore sarà dimesso tra qualche giorno. La vicenda fa riflette, non solo perché pone l’attenzione sull’importanza della prevenzione, ma anche perché, come ha sottolineato Elisabetta Gregoraci, ci fa capire la fragilità della vita e cosa è davvero importante in questa esistenza.

Impostazioni privacy