Cesara Buonamici, avete mai visto il marito della giornalista? Fa un lavoro molto importante

Si chiama Jushua Kalman ed è il marito della giornalista Cesara Buonamici: scopriamo chi è e che lavoro fa.

Cesara Buonamici è una delle giornaliste più popolari in Italia, il suo volto ci accompagna quotidianamente per raccontare gli accadimenti del giorno. Cesara è il volto di Canale 5 e del suo Tg, e da qualche tempo è anche opinionista nella trasmissione “Grande Fratello”, al fianco del conduttore Alfonso Signorini. La giornalista ha sempre condotto una vita riservata, e di lei si conosce ben poco.

Sappiamo però che è sposata con un uomo più grande di qualche anno, che si chiama Joshua Kalman, con il quale sta insieme da tantissimi anni. Ma chi è questo misterioso uomo? Kalman  è un medico di origini israeliane. Oggi ha 72 anni, i suoi genitori erano ebrei ungheresi, entrambi sopravvissuti agli orrori dell’Olocausto.

Scopriamo l’identità del marito della giornalista Cesara Buonamici: chi è Joshua Kalman

Il medico israeliano Joshua Kalman
Il medico israeliano Joshua Kalman (Spraynews.it)

I due si sono conosciuti nel 1998, si sono innamorati subito, e dopo un fidanzamento lungo 24 anni, nel 2022 hanno deciso di convolare a nozze. “Ci abbiamo pensato a lungo, ma quando le cose funzionano bene ti sembra di quasi di voler rompere l’incantesimo”, ha dichiarato Cesara, rispondendo alla domanda sul perché ci abbiamo messo così tanto per sposarsi.

Il matrimonio è stato intimo, lontano dai riflettori, con pochi invitati celebri, amici della Buonamici. Tra questi hanno partecipato il direttore del Tg5 Clemente Mimun, il coach sportivo Cesare Prandelli e il Principe Emanuele Filiberto Di Savoia. Il rapporto tra i due va a gonfie vele, tanto che Cesara ha dichiarato “Mi porta il caffè ogni mattina, mi a ha reso una donna migliore”.

Cesara e le dolci parole rivolte al suo Joshua

E ancora, la donna aggiunge che “Mi ha aperto un mondo, per la vita che ha fatto e per la sua religione, mi sento arricchita”. E poi, descrivendo il suo compagno, la giornalista ha ammesso di amare il suo comportamento, l’ambizione che ha ha e la sicurezza che possiede nell’affrontare le avversità e i momenti difficili.

Insieme, Cesara e Joshua hanno tradotto in italiano un libro molto famoso in Israele, “Il gelataio di Tirelli”, una fiaba per bambini scritta da Tamar Meir. Un libro importante, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, dove una gelateria diventa il luogo di rifugio degli ebrei perseguitati dai nazisti.

Impostazioni privacy