Chi è (e cosa fa oggi) Marisa di Martino, la prima moglie di Amadeus

Chi è e cosa fa oggi Marisa Di Martino, la prima moglie di Amadeus: scopriamo i segreti della donna che il conduttore ha sposato qualche anno fa. 

Tanto si parla in questi giorni di Amadeus, per tanti il vero protagonista del Festival di Sanremo 2024: il celebre conduttore è finito ancora una volta al centro delle attenzioni dal palco dell’Ariston. Tantissime le critiche, positive e negative, nei suoi confronti, all’indomani della fine della 74esima edizione della manifestazione musicale più attesa e più importante dell’anno. Anche a distanza di una settimana dalla fine il direttore artistico del Festival rimane il mattatore.

Di lui si sa quasi tutto, non solo per quel che riguarda i trionfi professionali in una carriera ormai lunghissima, ma anche della sua vita privata. Al suo fianco oggi c’è Giovanna Civitillo: la coppia ha un figlio, Josè, che è stato presente in tutte le serate del Festival. Ma oltre a loro in prima fila è stata spesso inquadrata anche la prima figlia del conduttore, Alice, nata dal primo matrimonio tra Amadeus e Marisa di Martino. La loro storia è durata 14 anni.

Da questa unione, nel 1997, è nata Alice Sebastiani, come detto sempre presente all’Ariston quest’anno per sostenere il padre. Le informazioni sulla prima moglie del conduttore sono scarse, ma pare che oggi la donna sia una nota cake designer e vive a Milano. Lontana dai riflettori, conduce una vita normale preparando dolci per eventi, e pare che dopo il divorzio non si sia mai risposata.

La prima famiglia di Amadeus: chi è la figlia Alice

La prima figlia di Amadeus
Alice e Giovanna a Sanremo 2024 (Spraynews.it)

Tuttavia, si sa che il matrimonio con Amadeus è durato 14 anni, dal 1993 al 2007. Fiorello, grande amico del conduttore e protagonista dell’ultima edizione di Sanremo, è stato testimone del loro matrimonio. Il legame tra Marisa di Martino e Amadeus ha attraversato un periodo di crisi negli anni 2000, culminando nella loro separazione nel 2007. Di lei non ci sono foto sui social, avendo come detto una vita molto riservata.

Successivamente, il conduttore ha trovato l’amore e si è sposato con l’attuale moglie, Giovanna. Il matrimonio è stato testimoniato da Alice, la primogenita di Amadeus, che ha descritto il suo rapporto con il padre e la sua nuova famiglia come bellissimo. Alice nutre una passione smisurata per la moda e nel 2019 si è laureata con lode in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano.

Ha accumulato esperienza lavorando in showroom di marchi di moda di fama internazionale e ha completato un tirocinio di oltre due anni presso Zara Kids in Spagna. Attualmente, ricopre il ruolo di brand manager per Missoni. La giovane attribuisce l’importanza di inseguire i propri sogni al supporto continuo della sua famiglia. Sicuramente, avere un padre come Amadeus e una madre come Marisa di Martino ha contribuito a forgiare la sua determinazione nel perseguire i suoi obiettivi.

Impostazioni privacy