Chi è e cosa fa Rich Paul, l’uomo con cui forse si è sposata Adele

Chi è l’uomo sempre vicino ad Adele nelle foto dove lei sorride a 36 denti? Perché non sappiamo se sono sposati o meno? 

Le voci riguardanti Adele e Rich Paul che animano il web al momento sono molteplici. Quello che è sicuro è che la cantante britannica ha ufficializzato la sua relazione con l’agente NBA Rich Paul su Instagram.

Secondo alcuni, i due si sarebbero appena fidanzati ufficialmente, secondo altri invece Adele e Rich Paul si sarebbero già sposati in segreto.

L’unica certezza – o domanda a cui possiamo trovare risposta è: chi è Rich Paul?Qual è la sua storia? Conosciamo meglio l’uomo che ha incastrato il cuore dell’usignolo inglese.

Chi è Rich Paul? Cosa fa nella vita?

Rich Paul è un agente sportivo americano e il fondatore di Klutch Sports Group, società che rappresenta molti atleti famosi, tra cui LeBron James, Anthony Davis, Ben Simmons e Draymond Green.

Paul è nato a Cleveland e ha iniziato la sua carriera come venditore di cimeli sportivi. In seguito, ha incontrato LeBron James all’aeroporto Akron-Canton, dove ha venduto a James una canotta di Magic Johnson e una divisa di Joe Namath.

Da lì – dopo questo incontro fortunato – la collaborazione con James ha preso il via, portando Paul ai vertici dell’NBA, ovviamente anche grazie al suo talento. Nel 2021, Paul ha persino annunciato la pubblicazione di un memoir che sarà pubblicato da Roc Lit 101, casa editrice di Jay Z.

Sposati o non: si chiamano “marito” e “moglie”

Paul è stato al centro dell’attenzione dei media negli ultimi mesi a causa della sua relazione con la cantante britannica Adele. La coppia si sarebbe conosciuta all’inizio del 2021 e avrebbe iniziato a frequentarsi poco dopo.

Sebbene secondo alcune fonti non siano ancora sposati, si chiamano reciprocamente marito e moglie da un po’ di tempo.

In effetti, non ci sono effettivamente notizie ufficiali sul matrimonio tra i due, ma la stessa Adele ha alimentato le voci di un possibile matrimonio durante la sua residenza a Las Vegas nello scorso settembre, quando ha di fatti chiamato Paul “mio marito” durante una sessione di domande e risposte con i fan.

Adele e fidanzato tra il pubblico di un match
Immagine EPA/JOHN G. MABANGLO – Spraynews.it

Adele sarebbe contenta di avere un figlio insieme

Adele ha un figlio di 10 anni, Angelo, dal suo ex marito Simon Konecki. Tuttavia, ha espresso il desiderio di espandere la sua famiglia con Paul. La cantante ha anche parlato pubblicamente della sua relazione con Paul, definendola “molto seria”.

Paul, d’altra parte, ha parlato della sua relazione con Adele in un’intervista con CBS Mornings, dicendo che la cantante è “stata fantastica” e che si sono aiutati a vicenda.

Gli ultimi passi musicali di Adele: un album da record

L’ultimo album di Adele, intitolato 30, è stato pubblicato il 19 novembre 2021. L’album è stato ispirato dalle esperienze e dall’ansia di Adele dopo il suo divorzio e dal suo impatto sulla vita di suo figlio, insieme alla maternità e alla fama.

Tre singoli sono stati estratti dall’album, e il principale, “Easy on Me”, ha raggiunto il primo posto in diversi paesi, tra cui gli Stati Uniti e il Regno Unito. I singoli successivi, “Oh My God” e “I Drink Wine”, si sono classificati nella top five della classifica britannica per molte settimane.

Terzo British Album of the Year ai British Awards

L’album ha ricevuto lodi dalla critica musicale, che ha sottolineato la performance vocale di Adele, così come la lirica e il tema. L’album è stato nominato per due Grammy Awards, tra cui Album of the Year, e ha vinto il Brit Award per British Album of the Year ai Brit Awards 2022, rendendo Adele la prima artista solista nella storia a vincere il premio tre volte.

I prossimi passi: Las Vegas e forse un nuovo tour?

Adele si esibirà dal vivo a Las Vegas il 10 dicembre 2023. L’evento, intitolato “Weekends with Adele”, si terrà al Colosseum del Caesars Palace Hotel e potrebbe segnare il suo ritorno sulle scene musicali.

La residenza di Adele a Las Vegas è stata annunciata per la prima volta nel 2021, e negli ultimi due anni la cantante si è esibita molti fine settimana nella città delle luci, a parte quelli colpiti dalla pandemia.

Alcune voci di corridoio riportano che durante il prossimo concerto Adele potrebbe annunciare un nuovo tour europeo, o addirittura pubblicare un nuovo album!

Impostazioni privacy