Gemma Galgani innamorata: spunta la foto amarcord con il suo più grande amore

Gemma Galgani e l’amore, un connubio irrisolvibile: ha trovato le persona dei suoi sogni? Lo scatto rivela tutto quello che c’è da sapere.

Chi segue Uomini e Donne è consapevole del fatto che alcuni volti, sono dei personaggi insostituibili, e Gemma Galgani lo è al 100%. La donna è da sempre alla ricerca dell’amore, si innamora spesso, ma alla fine non riesce mai a concludere. Come mai? Sarà che non si accontenta oppure sbaglia sempre a scegliere? Quel che è certo è che si tratta di un’inguaribile romantica che conosce molto bene il potere dei sentimenti. Le sue emozioni più grandi infatti guardano al passato.

L’amore di Gemma Galgani appartiene al suo passato, chi l’avrebbe mai detto? La dama, nata sotto il segno del capricorno nel 1950, è una donna ricca di sorprese. Quasi nessuno ne è a conoscenza, ma prima di sfondare nel dating show più famoso di sempre, è stata una direttrice impeccabile. Infatti, dopo anni di gavetta, è riuscita ad ottenere il ruolo di responsabilità al Teatro Alfieri di Torino.

Inoltre, vivendo proprio nell’ambiente in questione, ha avuto modo di conoscere personaggi importanti del mondo della recitazione. E’ qui che ha conosciuto il suo più grande amore? Uomini di successo hanno recitato in questo luogo, ed è in questo momento che salta fuori una news totalmente inaspettata.

Gemma Galgani, la verità sul suo amore: chi l’avrebbe mai detto?

L’acerrima nemica di Gemma Galgani è l’opinionista dalla lingua più tagliente, Tina Cipollari. Le due non riescono proprio ad andare d’accordo, anche perché la stessa dama non riesce a farsi vedere di buon occhio. Viene considerata disperata e fuori luogo in ogni contesto, ma la nemica televisiva non sa che però dietro tanto struggersi per amore, la dama torinese ha già trovato l’amore.

Chi è l'amore di Gemma Galgani
Retroscena privati della dama torinese, verità sul suo amore – credits Instagram – Spraynews.it

No, non si sta parlando dell’ultima storia d’amore. Questa ha fatto molto discutere, perché la coppia composta da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ha fatto un po’ storcere il naso per la differenza d’età. La distanza di circa 44 anni, è stata motivo di grande critica sia da parte del pubblico che dalla stessa Tina che non ci ha pensato due volte a dirgliene quattro. La storia però è naufragata subito, proprio come quella che nel 2015 ha tenuto banco a Uomini e Donne.

Si sta parlando del legame di “Gem e George”, la dama è stata legata a Giorgio Manetti, soprannominato il “gabbiano”. Anche tra loro però è finita. Dalla foto si evince che l’amore più importante per la donna sia molto più antico, riposto proprio nel suo passato da ragazza. Infatti, in questa foto celebra un momento in particolare e senza dubbio speciale.

Il suo più grande amore è il padre, per il quale scrive questa didascalia: “Oggi si corre il Palio a Siena dopo due anni! Avevo promesso a Babbo Alfredo , qualora avesse vinto la ” NOSTRA CONTRADA ” che gli avrei portato il “Cencio” e lo farò!”.

Così, confessa che il suo più grande amore è il padre con il quale condivideva la passione, e che porterà sempre nel suo cuore.

Impostazioni privacy