Chi l’ha visto? I casi della settimana: Bianca David, Roberta, Edwin Roberto e Salvatore

Nella puntata di Chi l’ha visto? del 14 febbraio 2014, spazio ancora al caso di Liliana Resinovich, ma c’è preoccupazione per tre giovani: tra questi Bianca David.

Puntata ricca quella di stasera 14 febbraio di Chi l’ha visto?, il programma di Raitre dedicato a gialli e casi di persone scomparse nel nulla: in primo piano, ancora una volta, il mistero di Liliana Resinovich e la popolare trasmissione condotta da Federica Sciarelli annuncia, sin dalle sue anticipazioni, che ci sarà per la prima volta a parlare nel programma il marito della donna, Sebastiano Visintin.

Sarà l’occasione per dissipare con l’uomo tanti dubbi che ancora restano su cosa sia accaduto alla donna, che ufficialmente si sarebbe tolta la vita. Nel corso del programma, spazio anche al caso del manager cinematografico scomparso a Roma, mentre in queste ore è arrivata la notizia di un’altra scomparsa che fa molto preoccupare, quella di un artista di strada italoamericano di cui si perdono le tracce nel Ticino.

I casi di Chi l’ha visto? della puntata del 14 febbraio: Roberto Bertacchi e Bianca David in primo piano

anticipazioni chi l'ha visto?
Federica Sciarelli (Spraynews.it)

Tra le anticipazioni della trasmissione, anche il caso di Roberta Bertacchi, la ragazza salentina trovata morta impiccata con una sciarpa del Casarano. Si tratterebbe di un caso di suicidio, ma sono in molti a volerci vedere chiaro rispetto a quanto accaduto davvero a questa ragazza. Preoccupa poi un altro caso di scomparsa, quello di Edwin Roberto, un giovane cittadino dell’Ecuador di cui si sono perse le tracce il 15 dicembre scorso.

L’uomo, stando a quanto si apprende, stava cercando di arrivare in Italia, dove vivono diversi parenti, e di lui si perdono le tracce al confine tra Grecia e Turchia. Ha 34 anni e con sé non avrebbe né i documenti né il cellulare. Sempre atteso in Italia era invece Salvatore, un uomo di 45 anni di Ercolano: il 9 gennaio era partito per Francoforte sul Meno e dopo aver contattato il consolato italiano in Germania, il 17 decideva di rientrare a casa.

Ad aspettare Salvatore – salito su un autobus per Napoli – c’era la sua mamma, ma il giovane uomo non è mai arrivato a destinazione. Infine, c’è il caso di Bianca David, una donna di 36 anni che vive da sola a Pesaro, ma che è scomparsa da Casoria. La scomparsa è denunciata dall’ex compagno, con cui la giovane aveva un figlio di 10 anni: l’uomo spiega che Bianca David ha un’altra relazione, ma il suo attuale fidanzato dice di non saperne nulla.

 

Impostazioni privacy