Chiara Ferragni depressa e sola? Beccata al parco dopo lo scandalo, ecco la sua risposta inaspettata

Dopo lo scandalo sui pandori e le uova di Pasqua, Chiara Ferragni viene avvistata al parco: la risposta secca dell’influencer.

Prima il pandoro, ad oggi le uova: sono settimane difficili per Chiara Ferragni e il marito Fedez. Dopo lo scandalo sulla pubblicità ingannevole, l’influencer ha scelto una pausa dai social, dove l’unico post pubblicato è stato il video di scuse per il suo errore di comunicazione visualizzato da 40.1 milioni di persone.

Per la vicenda del pandoro “Pink Christmas” l’Antitrust ha inflitto una maxi multa per pratica commerciale scorretta sia alle due società dell’imprenditrice cremonese che all’azienda piemontese. Nel frattempo, l’influencer perde altri 100mila followers negli ultimi 3 giorni, numeri che si vanno ad aggiungere ad altri 100mila dall’accaduto. Meno 200 mila followers, dunque, per un profilo Instagram che prima dello scandalo vantava 29,7 followers. Il pubblico sembra non dimenticare, e come se non bastasse, in questi giorni circolano voci su un ipotetico ben servito a Fabio Maria Damato, braccio destro alla TBS Crew Agency (The Blond Salad), nonché storico general manager di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez: il ritorno alla normalità

In tutto ciò, Fedez torna sui social dopo il lungo silenzio.È stata una stagione dura”, si legge nelle sue storie. Il riferimento è generico, o meglio, risulta correlato al profilo del noto podcast Muschio Selvaggio, anch’esso divenuto pietra dello scandalo quest’anno a causa della disputa con il socio Luis, ad oggi fuori dai giochi.

 

Chiara Ferragni dopo scandalo
Chiara Ferragni, cos’è successo dopo lo scandalo. (credit: IG @chiaraferragni) – spraynews.it

Sembra dunque che Fedez sia pronto a tornare visibile, cercando di non dare più adito a quanto successo alla moglie. Nel frattempo invita i suoi followers all’appuntamento dell’8 gennaio per una nuova puntata di Muschio Selvaggio. Sebbene non ci sia alcun riferimento a quanto accaduto, la “stagione dura” di cui parla lui stesso nelle storie social, sta tuttora ricadendo lavorativamente ed emotivamente su entrambi. Nonostante le crepe, la coppia cerca di tornare ad una normalità quanto prima possibile. Una prova di ciò è stato l’avvistamento di Chiara Ferragni al parco: da giorni l’influencer non si è vista uscire dal nuovo appartamento di CityLife a Milano.

Nel mentre di un periodo complesso, Chiara ha deciso di recarsi al parco con i figli e la madre, così da recuperare un po’ di quella normalità ormai persa. Sembra un normale quadro familiare se non fosse che, nonostante siano giornate festive, non vi è traccia del marito Fedez. A fare qualche domanda all’imprenditrice è stato un giornalista del Corriere della Sera, che alle sue domande in merito allo scandalo ha ricevuto un semplice, nonché secco “Va bene, dai”. Non è chiaro cosa volesse intendere e neanche perché non fosse in compagnia di Fedez, ma di una cosa non vi sono dubbi: l’imprenditrice con il suo silenzio pare stia cercando di uscire da questo tornado mediatico che non sembra ancora avere fine.

Impostazioni privacy