Elodie, crisi in atto con Iannone? Spunta la foto rivelatrice

La popstar Elodie è in crisi con il suo fidanzato Andrea Iannone? Spunta la foto che svela l’aria di crisi nella coppia, ma qual è la verità?

Questo è un periodo molto buono dal punto di vista professionale per Elodie. La cantante italiana è molto amata dal pubblico e il successo dei suoi brani rivelano che l’artista ha degli ottimi numeri e sempre in crescita. Ad amare particolarmente Elodie è il fatto di unire la sua forte presenza scenica con la musica, un concept che nel panorama musicale italiano non è mai stato esplorato, soprattutto negli ultimi anni.

Elodie, infatti, si rifà artisticamente a cantanti d’oltreoceano come Beyoncé, Madonna, Miley Cyrus, che al canto abbinano anche il ballo e la performance. Per questo motivo la popstar è stata anche criticata per l’immagine femminile aggressiva che è molto lontana dalla rappresentazione della donna nell’arte, ma più vicina alle showgirl nella televisione e forse per questo desta ancora fraintendimenti. Tuttavia, Elodie ha avuto un grosso consenso e i numeri parlano chiaro. Anche sentimentalmente la sua situazione va a gonfie vele, anche se una foto ha destato sospetti.

Elodie in crisi con Iannone? Spunta la foto che può contenere la parola fine

La cantante è fidanzata da tempo con Andrea Iannone, pilota motociclistico che ha avuto tantissime donne bellissime dello spettacolo nella sua vita. Recentemente sembra che i due siano in crisi e circolano dei sospetti legati ad alcune fotografie diventate virali. Forse la popstar ha deciso di mettere fine alla loro relazione e i fan sono preoccupati da quella che potrebbe diventare presto una notizia ufficiale. Le foto danno adito a sospetti fortissimi e tanti punti interrogativi sulla loro storia d’amore.

elodie iannone crisi verità
Elodie, aria di crisi con Iannone: spunta la storia sospetta – Credit: elodie (IG) – (spraynews.it)

Elodie recentemente ha pubblicato una foto insieme con Andrea Iannone e un cuore nero accanto. I fan si sono chiesti cosa voglia dire quel cuore accompagnato dalla loro immagine. A Natale, tuttavia, la coppia è stata insieme e sui social sono apparsi appassionati mentre si scambiavano un tenero bacio. Eppure la storia pubblicata dalla popstar ha fatto emergere molti dubbi e sospetti da parte dei fan, che si sono chiesti cosa sia successo tra i due. La cantante ovviamente non ha pubblicato altro riguardo ai due e questo ha tenuto i followers un po’ sulle spine.

Dunque si sono chiesti cosa è successo tra Elodie e Iannone? Ovviamente si tratta soltanto di una foto, che li ritrae mano nella mano, dunque non ci sono conferme ufficiali sulla fine della loro relazione.

Impostazioni privacy