Esselunga, quest’offerta era attesa da tanti: ma c’è ancora poco tempo per gli sconti

Le catene di supermercati del calibro di Esselunga propongono spesso offerte imperdibili ai propri clienti: l’ultima è questa, affrettati!

Abbiamo tutti un supermercato di fiducia, quello in cui ci rechiamo se vogliamo avere la certezza di un certo tipo di qualità o quando abbiamo bisogno proprio di quel prodotto specifico. In Italia sono numerose le catene di supermercati amate dai clienti, dalla Conad (qui potete leggere la sua storia) alla Coop, dal discount Eurospin fino ad arrivare alla tedesca Lidl o all’Esselunga.

E proprio nei punti vendita Esselunga è attualmente presente un’offerta molto allettante per i clienti. Le catene di questo calibro, in effetti, sono solite proporre offerte senza precedenti. A volte per smaltire alcune rimanenze di magazzino, altre per fidelizzare i clienti ancora di più. Da Esselunga, proprio in questi giorni, si propone una promozione in ambito tech che, visto l’enorme successo riscontrato, è stata prorogata fino al 22 maggio, dopo aver superato il primo termine di scadenza.

Esselunga: l’offerta tech sta convincendo migliaia di clienti

Samsung Galaxy A33
Esselunga sta proponendo il Samsung Galaxy A33 in offerta a meno di 200 euro (Spraynews.it)

Ma di cosa si tratta? Esselunga ci tenta con un’offerta imperdibile sullo smartphone Samsung Galaxy A33, in variante abilitata alla connessione 5G e con 126 GB di memoria interna. Questo telefono è inoltre totato di display da 6,6 pollici FHD+ con pannello Super AMOLED, processore octa-core fino a 2,4HHz, 6GB di memoria RAM, batteria con ricarica rapida a 25W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, esso è composto da una quadrupla fotocamera da 48+8+5+2 megapixel, mentre il sistema operativo è Android 12. E il prezzo, vi starete chiedendo. Ebbene Esselunga propone questo cellulare a 199 euro, a fronte di un prezzo di vendita di circa 230 euro.

Prorogata fino al 22 maggio per il grande successo: lo vuoi anche tu questo smartphone?

L’offerta sembra essere piaciuta molto ai clienti e in effetti c’è chi parla di una ripresa economica del settore elettronico, in particolare per quanto riguarda gli smartphone. Dal primo termine di scadenza della promozione, dunque, Esselunga ha deciso di prorogarla fino al 22 maggio per via della grande affluenza di clienti riscontrata.

Nei giorni scorsi, invece, nella stessa catena di supermercati è stato ritirato un lotto di latte fresco su richiesta spontanea del produttore. La causa sembra essere stato un gusto anomalo riscontrato nei prodotti, ritirati dalla vendita in via del tutto precauzionale. In caso di contaminazione o problematiche con i prodotti, infatti, essi vengono ritirati dalla vendita e spesso rimborsati o sostituiti con nuovi prodotti da parte dei punti vendita di riferimento.

Impostazioni privacy