Floriana Secondi, il famoso chef ucciso era suo cugino: “Ora deve pagare”

Un dramma familiare ha sconvolto Floriana Secondi, la vincitrice del Grande Fratello che torna ora in televisione per Ciao Darwin.

Torna stasera in televisione Floriana Secondi, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, che si fece notare per il suo incredibile carattere: la donna, infatti, è la caposquadra di uno dei team di Ciao Darwin, quello dei tamarri e se la dovrà vedere con la squadra degli eleganti, capitanata da un altro ex gieffino, categoria vip però, Raffaello Tonon, lanciato da Maurizio Costanzo e vincitore del reality show La Fattoria.

Da quando ha vinto il Grande Fratello, sono passati oltre vent’anni, ma Floriana Secondi è sempre rimasta molto caparbia e il suo spirito indomito la fa ben volere, tanto da essere molto seguita anche sul suo profilo Instagram. In molti si chiedono che fine possano aver fatto i vincitori del Grande Fratello, ma nel caso di Floriana Secondi in realtà non si è mai allontanata troppo dalla televisione.

La drammatica rivelazione di Floriana Secondi sulla sua famiglia

ciao darwin floriana secondi
Floriana Secondi a Ciao Darwin (Spraynews.it)

La vincitrice del Grande Fratello 2003, in cui ha battuto la modella americana Victoria Pennington e Luca Argentero, era figlia di genitori separati e aveva un rapporto molto difficile con la madre: dopo il reality, è stata fidanzata con Daniele Pompili, una relazione burrascosa e finita male, mentre adesso – dopo il matrimonio fallito con Mirko Fantini da cui ha avuto il figlio Domiziano – è la partner di un architetto di nome Angelo.

Nel suo passato, ai tempi della relazione con Daniele Pompili, anche una gravidanza andata male e dunque un figlio perso prima del parto: con lei, dunque, la vita non è stata proprio buonissima e poco meno di un anno fa, una nuova tragedia l’ha colpita, stavolta in ambito familiare più esteso. Floriana Secondi è infatti la cugina dello chef Manuel Costa, barbaramente ucciso da un 43enne originario di Napoli.

L’ex gieffina ha reagito da far suo a questo omicidio e ha puntato il dito contro l’assassino di suo cugino, reo innanzitutto di aver strappato un padre ai suoi quattro figli. Floriana Secondi ha anche spiegato che in questa vicenda non c’entrano nulla né le storie di debiti, né i regolamenti di conti, ma si sarebbe trattato soltanto di una questione di invidia da parte dell’assassino del cugino.

Impostazioni privacy