Terra Amara, altro addio doloroso nella serie tv: telespettatori allibiti

Addio doloroso per uno dei personaggi più amati della fiction di successo “Terra Amara”: spettatori increduli.

Nella trama dell’appassionante fiction turca “Terra Amara”, che sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori, arriva il colpo di scena. Nei prossimi episodi, infatti, uno dei personaggi uscirà dal cast, per esigenze di copione. Una delle serie tv più seguite in tutta Europa, e che ha lanciato delle star del piccolo schermo, si avvia alla conclusione.

Ora che i nodi vengono al pettine, la vita di molti personaggi sta per prendere la piega definitiva. Nelle prossime puntate, infatti, i telespettatori dovranno salutare per sempre uno dei personaggi simbolo della storia. Un personaggio rischia la vita per mano di una persona a lui molto cara. Di chi stiamo parlando? Arriva lo spolier.

Uno dei personaggi simbolo di “Terra Amara” sta per morire: addio doloroso a tutti i telespettatori

I due attori della fiction turca
I due attori della fiction turca (Spraynews.it)

Siamo arrivati al punto in cui Betul (ecco chi è l’attrice che la interpreta), decisa a portare avanti il suo piano, si ritroverà di fronte a un colpo di scena, una brutta notizia che la colpirà improvvisamente. Dopo l’uscita di scena di personaggi importantissimi, come Yilmaz, Hunkar e Demir (l’interprete di quest’ultimo in procinto di diventare padre), ecco che è pronto all’addio un altro interprete molto amato dal pubblico da casa.

Betul, che ha provato a sedurre Friket, deciderà di sposare con Hamet Çolak soltanto per mettere le mani sul suo importante patrimonio. Nel frattempo, Abdülkadir, geloso e innamorato perso della ragazza, decide di rapirla per farla sua, organizzando un agguato poco prima della celebrazione delle nozze. Durante l’agguato accadrà l’incredibile.

Al volante dell’auto ci sarà Vahap, il quale, pur di non tradire il suo capo, colpirà Adbülkadir con un proiettile. L’uomo perderà i sensi, ma resterà in vita. Tuttavia, Betul non se la sentirà di lasciarlo da solo, in fin di vita, e così lo accompagnerà in ospedale.

Gli ultimi istanti di vita di Abdul: cosa accadrà

In ospedale, però, non ci arriverà, perché i suoi uomini decideranno di curarlo in piena campagna, all’oscuro di tutti. Arriverà un medico per prestare le dovute cure, ma le sue condizioni di salute si aggraveranno in breve tempo. Betul sarà disperata, saprà che l’uomo che ama sta per morire.

Il medico consiglierà al ferito di recarsi in ospedale, per salvarsi la vita, ma questi rifiuterà per paura di essere arrestato. Per il forte dolore, Abdul perderà nuovamente i sensi. Smetterà di respirare? Al momento, non sappiamo cosa accadrà, se l’uomo si riprenderà o se esalerà l’ultimo respiro. La donna, intanto, pregherà per lui, confidandogli il suo amore.

Impostazioni privacy