Grande Fratello, Perla con il cuore spezzato: Mirko e Greta beccati così, duro colpo per lei

Colpi di scena continui al Grande Fratello dove Perla è rimasta molto delusa dal comportamento di Mirko. Vediamo insieme cosa è successo.

I fan tifano per i Perletti. L’hashtag, che unisce i nomi di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, spopola su X (ex twitter) anche se la realtà sembra essere ben diversa. Il giovane che a Temptation Island aveva deciso di uscire separato dalla sua storica fidanzata, con cui conviveva da anni, era entrato nella casa più spiata d’Italia per schiarirsi le idee dopo una crisi con la sua attuale compagna Greta Rossetti. Alfonso Signorini però ha deciso, a distanza di settimane, di far entrare le due donne come concorrenti.

Perla e Mirko erano sembrati molto vicini, tra balli e carezze sotto le coperte. Tra i due sembrava esser tornato quell’affiatamento e complicità che avevano prima di partecipare a Temptation Island. Anche Greta aveva notato come il giovane provasse ancora qualcosa per Perla e aveva deciso di chiudere definitivamente la loro storia. Le cose però sono cambiate da quando Greta ha varcato la soglia rossa. A quel punto Mirko è entrato in crisi ed è sembrato non saper scegliere chi volere al suo fianco.

Grande Fratello, Perla gelosa di Mirko e Greta

A Perla è sembrato di rivivere i momenti di Temptation Island, quando guardava cosa faceva il suo fidanzato con la tentatrice, all’interno della casa del Grande Fratello. Con l’ingresso di Greta, il loro rapporto è cambiato e più volte Mirko ha dichiarato che preferiva quando nel programma c’era solo lui, senza nessuna delle sue ex.

Perla e Mirko nella casa del Grande Fratello
Perla gelosa di Mirko, nella casa i due erano stati molto vicini- screen video Mediaset-spraynews.it

Perla poi ha notato come Mirko difendesse sempre Greta e provasse realmente qualcosa per lei, al di là del tatuaggio che i due si sono fatti insieme. Per questo è entrata in crisi e si è confidata con Giuseppe Garibaldi. In particolare, come fanno notare alcuni video condivisi in rete, alla ragazza dava fastidio persino che Mirko ridesse e scherzasse con Greta. “Sono stanca, io mi sto comportando anche da persona educata. Se volessi…“. La ragazza, mostra quindi tutta la sua gelosia anche se Mirko non si era sbilanciato con l’ex tentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipposo (@gossipposo)

Un triangolo amoroso che però è finito. Il pubblico, nella puntata andata in onda sabato 9 dicembre, ha infatti deciso di eliminare Mirko arrivato ultimo al televoto. A salvarsi sono stati Perla, Sara e Anita. Un vero colpo di scena che ha lasciato le sue ex senza parole.

Impostazioni privacy