Grande Fratello, Perla si dichiara a Mirko: la reazione di Greta spiazza tutti

Perla Vatiero al Grande Fratello ammette di provare ancora un sentimento per Mirko Brunetti, come ha reagito Greta Rossetti.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti
Grande Fratello Perla si dichiara a Mirko (Spraynews.it)

L’ex coppia si è fatta conoscere dal pubblico la scorsa estate partecipando a Temptation Islandil loro percorso ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori. Dopo quattro anni di convivenza avevano deciso di partecipare al reality dei sentimenti con la speranza di risolvere i problemi nati nel loro rapporto, alla fine però sono usciti separati dal programma. Entrambi hanno iniziato una relazione con i single conosciuti nel villaggio, lui con Greta e lei con Igor, la Vatiero però dopo qualche settimana è tornata single.

A settembre Mirko Brunetti ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello e dopo qualche tira e molla anche lui è tornato single. Nella casa più spiata d’Italia è nato subito un triangolo amoroso quando sono entrate anche le sue ex fidanzate, con Perla c’era stato un importante riavvicinamento ma non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Dopo il reality l’ex gieffino ci ha tenuto a precisare che non è più innamorato, né di Perla né della Rossetti, in molti però pensano che la storia d’amore con la Vatiero non sia davvero finita.

Perla ancora innamorata di Mirko Brunetti, la reazione di Greta stupisce i fan

Perla Vatiero e Greta Rossetti
Perla si dichiara a Mirko reazione Greta (Spraynews.it)

Da quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello è sempre stato palese il coinvolgimento di Perla Vatiero nei confronti dell’ex fidanzato. Nei giorni scorsi si è praticamente dichiarata in occasione del compleanno di Mirko. Rivolgendosi all’ex gieffino gli ha fatto gli auguri dicendo che è l’unico anno in cui si è ricordata la data e si è augurata che lui abbia trascorso la sua festa nel migliore dei modi e con le persone che lo amano.

La gieffina ha ribadito che nonostante tutto per lui c’è e ci sarà sempre, ha poi aggiunto: “Io ti voglio tanto bene, ma forse il ti voglio bene non è niente.” Ha chiaramente lasciato intendere che dire semplicemente ‘ti voglio bene’ è troppo riduttivo, ha anche ribadito che lui è una delle persone più importanti della sua vita. Perla spera di rivedere presto Mirko, gli ha poi mandato un grande bacio. Dopo il reality potrebbero tornare insieme? Di fronte a questa possibilità la reazione di Greta ha stupito non poco i fan.

Ritorno di fiamma tra Perla e Mirko? Cosa pensa Greta Rossetti

Durante una chiacchierata con Vittorio l’ex tentatrice di Temptation Island ha fatto sapere di essersi annullata per un po’ nella casa più spiata d’Italia, mettendo in pausa tutto quello che sentiva e provava. Il motivo? Voleva dare priorità a qualcosa che riteneva più importante e non voleva sentirsi più in colpa. Perla più volte le ha detto che non era colpa sua, lei però si sentiva colpevole di aver rovinato una storia d’amore.

Greta Rossetti ha poi rivelato di aver parlato con la Vatiero senza freni, come fossero due amiche, questo l’ha fatta sentire più libera. A detta sua sarebbe davvero felice se Mirko e Perla dovessero tornare insieme perché la sofferenza sarà servita a qualcosa. Pensa che i due si soni rincontrati più maturi e con una consapevolezza nuova.

Impostazioni privacy