La nuova tecnologia applicata alla casa ha una marcia in più: ecco il sistema che controlla anche i tuoi figli

Sempre più vicino alle esigenze delle persone, ecco il sistema che controlla i vostri figli anche quando voi non siete in casa.

La nuova tecnologia viene, quindi, in soccorso anche dei genitori più ansiosi creando un ambiente tutelato da ogni malintenzionato. Sapere dove e come stanno i vostri figli non è stato più facile di così. Oltre ad una brava baby sitter adesso potrete affidarvi all‘occhio indiscreto della tecnologia che niente omette o tace. Molto facile da installare, la nuova tecnologia rende la vostra abitazione più sicura e anche a prova di bambino.

A costo piuttosto contenuto, rendere la vostra abitazione più sicura non è mai stato così facile. Si tratta di un sistema di sicurezza di ultima generazione che renderà la vostra abitazione a prova di ogni malintenzionato. Sul mercato ce ne sono molti ma quelli che vanno per la maggiore hanno la funzione che comprende la tutela dei minori. Semplici da montare, è sempre meglio affidarsi ad un professionista del settore per installarla e spendere qualche euro in più che farlo da soli.

Questo è un passaggio molto importante da tenere sempre a mente perché stiamo montando delle apparecchiature wireless. Se questo impianto di ultima generazione, infatti, viene installato da un professionista il rischio che ci siano errori nella sua installazione è pari a zero. Questo significa che potrete essere sicuri di aver scongiurato il rischio di campi elettromagnetici o magnetici. Ricordate, infatti, che se soprattutto un bambino sta a contatto con uno dei suddetti campi energetici può andare incontro anche a grossi problemi di salute.

Impianti di sicurezza personalizzati

Se una volta di poteva scegliere a quale servizio di vigilanza privato affidarsi oppure quale razza di cane da guardia della propria dimore scegliere, oggi le cose sono notevolmente cambiate. Adesso non solo si può scegliere il tipo di impianto di sicurezza da installare nella propria abitazione ma addirittura di può personalizzare con tantissime funzioni in base alle proprie esigenze e gusti. Dite quindi addio al vecchio e semplice allarme che si limitava a suonare sempre più forte fino a che qualcuno non lo sentiva e lo spengeva o fino all’arrivo delle autorità.

Nuova tecnologia allarme controlla tuoi figli
La nuova tecnologia applicata alla casa ha una marcia in più: ecco il sistema che controlla anche i tuoi figli – Spraynews.it

Dopo il grande successo in Francia di questa incredibile soluzione per la sicurezza, la Somfy ha deciso di potenziare i punti forza del suddetto prodotto migliorandone alcune funzionalità. È nata così la Home Alarm Essential che è molto più semplice da usare delle precedenti versioni, e per di più ha un’autonomia di 24 ore invece che di 6. Punto di forza di questo prodotto è sensor IntelliTAG che è in grado di distinguere un vibrazione sulla porta provocata dal vento oppure da qualcuno che vuole entrare. In caso di intrusioni, il sensore attiva le sirene e in contemporanea segnala il tutto a un cellullare.

Inoltre comprende anche la funzione Kids per controllare i piccoli di casa. La spesa per comprare e installare questa incredibile nuova tecnologia non è eccessiva. Che cosa state dunque aspettando a metterlo nelle vostre case? Tuffarsi nella vita del nuovo millennio non è mai stato così facile e affascinante? E poi ci sono anche tante altre funzioni che potrete personalizzare consultandovi con il vostro consulente Somfy di fiducia.

Impostazioni privacy