Ma quale Giambruno, il primo amore di Giorgia Meloni era un altro Andrea

Altro che Giambruno: il primo vero amore di Giorgia Meloni è stato un altro Andrea molti anni fa. Andiamo a scoprire di chi si tratta e come è come è andata a finire. 

Giorgia Meloni al centro delle attenzioni mediatiche non solo per questioni politiche principali ma anche per vicende di vita personale. Sono ormai mesi che si sono accesi i riflettori sulla relazione tormentata con Andrea Giambruno, con le ultime notizie che parlano anche di una possibile riapertura tra i due. Cosa accadrà in futuro è impossibile da immaginare.

Quello che si sa è che per il momento non ci sono grandi novità, ma pare evidente che l’affetto tra i due non sia scomparso nemmeno dopo quel fuori onda che ha sconvolto la vita professionale e privata del giornalista e per certi versi anche quella della premier. Adesso che la “tempesta” è passata, si attendono risvolti per entrambi. Che potrebbero decidere di ripartire insieme.

Ma di Giorgia Meloni si parla anche quando non sono i diretti interessati, con comportamenti o dichiarazioni pubbliche, a muoversi in prima persona. Spesso, quando si ricoprono cariche importanti come quella di capo del governo, ci si deve attendere che siano in tanti a tirarti in ballo. Anche una vecchia amica di scuola. E infatti così è capitato. Andiamo a scoprire cosa è successo in queste ore.

Il primo amore della Meloni non era Giambruno ma un altro Andrea

Il primo amore di Giorgia Meloni
Il premier Giorgia Meloni (Spraynews.it)

A raccontare alcuni aneddoti sulla vita privata del passato di Giorgia Meloni è stata Guendalina Paolini. Un nome che ai più dirà poco, perché in effetti non si tratta di un personaggio pubblico conosciuto. A parlare infatti è una ex compagna di scuola della premier, che in un’intervista a Rai Radio1 ha portato alla luce alcuni aneddoti interessanti sul passato sui banchi di scuola del capo del governo.

Giorgia e Guendalina hanno avuto un passato molto intimo, un legame strettissimo per cinque anni, durante i quali hanno condiviso sogni, passioni ma anche ore di tempo libero tra svago e musica. Nel corso dell’intervista la Paolini ha voluto raccontare come Giorgia fosse brava in tutte le materie, e come non amava far copiare i compagni. Un particolare che riflette in modo chiaro il suo carattere.

Poi la passione per la musica: la Meloni amava alla follia Michael Jackson. “Voleva a tutti i costi incontrarlo” ha rivelato la sua ex compagna. Che poi ha aggiunto che un altro amore giovanile di Giorgia Meloni era Andrea Zorzi, il campione di pallavolo, tanto che la premier aveva un suo poster nella sua cameretta. Un altro Andrea, prima di Giambruno, nella sua vita.

Impostazioni privacy