Meghan cambia vita: l’ultimo affronto alla Royal Family. Il Re è furioso

Meghan Markle sta cambiando la sua esistenza e la cosa ha fatto saltare il tappo della Royal Family: in particolare il Re è su tutte le furie. 

Mentre la Royal Family è sconvolta per la salute di Re Carlo e Kate Middleton, entrambi ammalatisi di tumore, torna al centro dei riflettori Meghan Markle. La moglie di Harry ha preso una decisione che ha fatto tremare Palazzo: la Duchessa di Sussex ha intrapreso un nuovo lavoro, cambiando così vita, e la cosa ha fatto storcere il naso dei reali, in particolare del Sovrano, che è andato su tutte le furie.

L’esistenza di Meghan conosce una nuova fase. In passato attrice di successo, conosciuta in particolare per la serie di Suits, dopo l’incontro con Harry, la Markle è passata a gestire un suo blog, per poi avvicinarsi perfino all’idea di fare politica. Ora sta prendendo un’altra strada.

Meghan, cambia tutto: il nuovo lavoro, di cosa si occupa

Re Carlo
Re Carlo, il Sovrano (Spraynews.it)

Mentre la Royal Family trema per via dei problemi di salute di Carlo e Kate, Meghan si lancia in una nuova avventura. La reale ha dato vita al progetto American Riviera Orchard, un brand di lifestyle inerente il mondo della cosmesi, delle decorazioni per la casa e perfino dei prodotti alimentari. In particolare, il marchio offrirà marmellate, miele e creme di legumi. Ma non solo. Meghan proporrà anche gioielli, cancelleria, accessori e oggetti per animali.

Il lancio del business online di Meghan è arrivato in concomitanza con il video di Kate riguardante la confessione in merito al tumore. La cosa non è piaciuta affatto, alimentando la credine tra i Sussex e la Royal Family. Questo si aggiunge alla freddezza dimostrata dai Duchi verso i parenti in difficoltà.

Meghan il nuovo lavoro e le conseguenze sul titolo

Sembra che la nuova attività della Markle abbia fatto infuriare la famiglia reale, in particolare Re Carlo (scopri qui un approfondimento sulla salute del Sovrano). Non è un caso, che in questo periodo la biografia di Harry e la moglie sia stata accorciata sul sito ufficiale della Royal Family.

Secondo alcune indiscrezioni, le smanie di successo di Meghan non andrebbero a genio ai reale. Oltre al suo brand online, la Markle sembra essere impegnata nella realizzazione di un libro di lifestyle e che sia prossima a sbarcare su Netflix con un programma di cucina. Da Palazzo, il timore è che la Sussex in queste attività coinvolga in qualche modo la corona. Il timore è inoltre che Meghan voglia fare leva sul titolo per aumentare le sue vendite e in generale i consensi del pubblico.

Impostazioni privacy