Promozione RyanAir, 15% di sconto su questo volo: info e dettagli

Ryanair ha lanciato una promozione speciale per un volo verso una bellissima località turistica. Questo clima potrebbe essere perfetto per una vacanza là.

Siamo ormai quasi in pieno autunno, ma ancora il clima ha un sapore estivo. In gran parte d’Europa ancora le temperature si aggirano intorno ai 30 gradi e questo tempo è ancora perfetto per andare al mare. Lo abbiamo già sperimentato nel weekend appena passato, dove tantissime persone sono tornate a prendere il sole nelle spiagge e c’è ancora tanta voglia di fare una vacanza nelle località del Mediterraneo.

Per chi non è ancora riuscito a regalarsi una vacanza questa estate, è ancora possibile prendere le ferie e godersi ancora questo clima soleggiato. Ci sono tante compagnie aeree low cost che stanno offrendo magnifiche promozioni per poter fare una vacanza di una settimana in differenti località turistiche. Tra queste c’è Ryanair, una delle compagnie che fanno biglietti a prezzi veramente bassi e convenienti. La destinazione oggetto della nuova promozione è veramente da sogno.

L’incredibile promozione di Ryanair: uno sconto pazzesco sul volo

Come detto, Ryanair è una delle compagnie con la quale approfittarne per fare un bel viaggetto spendendo davvero poco. Se questa estate viaggiare è stato difficile per molte famiglie, a causa del costo dei biglietti aerei, ora, grazie ad alcune promozioni, è possibile fare quella vacanza che aspettavamo da tanto tempo. Una di queste promozioni è davvero spettacolare, poiché il biglietto costa soltanto 10,99 euro!

Malta a soli 10,99. L'offerta di Ryanair
Come andare a Malta a soli 10,99 euro (spraynews.it)

Siete mai andati a Malta? Se non l’avete mai visitata sicuramente ci penserete, grazie alla promozione di Ryanair. Malta è una bellissima isola che si trova a sud della Sicilia, una piccola nazione a parte e località turistica molto ambita, grazie alla bellezza del mare e la presenza di una movida molto adatta ai giovani. Qui il clima è molto bello, poiché le temperature in questo periodo si aggirano intorno ai 27 gradi. Mite anche la minima, che è di circa 20 gradi.

Malta ha circa mezzo milione di abitanti ed è scelta anche da molti italiani, che vanno a vivere nell’isola o a praticare turismo. Le città sono bellissime e ricordano molto l’Italia e il Nord Africa. Acquistare un biglietto per Malta è un’idea perfetta per godersi un weekend di fine estate. La promozione però è valida il 27 ottobre (il biglietto costa solo 10,99), mentre ci sono altri giorni dove comunque i prezzi restano contenuti.

Stiamo parlando del 24 ottobre (13,34), 26 ottobre (15,10) e 29 (17 euro). Contenuti restano anche i biglietti per il giorno 3 ottobre (17 euro), 5 ottobre (23 euro), 10 ottobre (15 euro), 17 ottobre (15 euro). Per il ritorno da Malta i giorni dove i biglietti si pagano meno sono quelli del: 12 ottobre (16 euro), 13 ottobre (19 euro), 17 ottobre (17 euro), 19 ottobre (15 euro), 20 ottobre (16 euro) e 26 ottobre (14 euro). Lo sconto per i voli da e per Malta è offerta per le tratte da Cagliari.

Impostazioni privacy