Sapete quale auto guida Max Allegri? Un modello che rispecchia il suo carattere

Vi siete mai chiesti il modello di auto che guida l’ormai ex coach della Juventus, Max Allegri? Rispecchia perfettamente le sue attitudini.

Il mondo dello spettacolo e dello sport punta i riflettori sull’ormai ex coach della Juventus, Max Allegri. L’allenatore toscano a pochi minuti dal benservito, ottenuto per mano della Juventus è tornato a far parlare di sé in maniera piuttosto prepotente.

Le attenzioni in queste ore si soffermano sul suo esonero, per motivi attitudinali altamente discutibili a bordo campo, fatti intravedere durante la finale di Coppa Italia, disputata all’Olimpico di Roma contro l’Atalanta.

Le ultime informazioni su Max Allegri: aggiornamenti sulla vettura in suo possesso

Max Allegri auto modello carattere
Ma Allegri, ex coach della Juventus furioso – Spraynews.it

La partita contro i bergamaschi è terminata con il risultato di 1-0 in favore della Juventus che si è così aggiudicata il suo 15esimo trofeo tricolore della sua storia: la notizia però è passata immediatamente in secondo piano a causa del suo ex allenatore.

Non sono trascorse neppure 48 ore dai festeggiamenti negli spogliatoi dell’Olimpico per i bianconeri, che il tecnico livornese, Max Allegri è stato sollevato dalla panchina, per comportamenti poco consoni secondo gli standard sportivi previsti dall’ambiente bianconero.

Tuttavia c’è un’altra notizia a far scalpore nelle ultime ore per quanto riguarda il “conte” Max: trattasi di qualcosa che ha a che fare con la sua vita privata e più nello specifico, l’auto di proprietà.

Max Allegri, quale auto possiede l’ex allenatore della Juventus: la sorprendente scoperta

Secondo le ultime informazioni condivise dai quotidiani di gossip, Max Allegri è finito al centro dei riflettori di cronaca che al di là dell’aspetto lavorativo, in queste ore turbolento a causa dell’esonero appena ricevuto, riguarda scampoli della sua vita quotidiana.

In pochi forse sapevano che l’allenatore toscano possedesse un’automobile di proprietà di tutto rispetto che rispecchia appieno le sue attitudini vivaci e selvagge, che purtroppo hanno rappresentato la causa principale per il sollevamento dalla panchina della Juve, dopo aver condotto in porto l’obiettivo Coppa Italia.

Il “Conte Max” possiede un vero e proprio “bolide” di elevata cilindrata, un monovolume a ruote alte e prestazioni del motore di altissimo profilo. Nel suo box personale è parcheggiata un’Alfa Romeo, modello “Stelvio”, un gioiello di raffinata ingegneria che assicura un’ottima tenuta su strada e di altrettanta considerazione nelle curve.

Per l’ex marito di Ambra Angiolini si prospettano tempi d’attesa per il suo futuro lavorativo, ma allo stesso tempo potrà gestire le sue preoccupazioni, godendosi la sua Alfa Romeo dal prezzo medio commerciale di circa 50 mila euro.

Impostazioni privacy