Quaterna pazzesca: come hanno sbancato il Lotto su una ruota inattesa

Quaterna pazzesca messa a segno da un fortunato giocatore in Italia che con pochi euro ha messo a segno un vero colpaccio che ha cambiato la sua vita. Scopriamo i dettagli di una vincita da sogno al Lotto. 

Continua il periodo fortunato per i giocatori che tentano la fortuna con il gioco del Lotto in tutta Italia. Anche in questi giorni che ci avvicinano alle festività pasquali sono tanti i colpi messi a segno in tante regioni in questo concorso che anno dopo anno continua a rimanere tra i più amati di sempre. Nelle scorse ore l’Agimeg ha diramato il consueto “bollettino delle vincite” che hanno fatto scalpore.

Infatti su tutte spicca una quaterna davvero incredibile, che ha portato in dote ad un fortunatissimo giocatore una somma che sicuramente ha cambiato la sua vita. Ma stavolta a finire sugli scudi non è stata la ruota di Napoli, sempre caldissima con il Lotto, ma un’altra ruota che di solito passa (erroneamente) in secondo piano. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo grande colpaccio di Pasqua.

Che ha catturato le attenzioni di tutta Italia per come è arrivato. A festeggiare in anticipo l’arrivo delle festività pasquali è stato un fortunato giocatore della Campania. Per la precisione la mega vincita con la quaterna da sogno è arrivato da piccola cittadina di Recale, che si trova in provincia di Caserta. Qui è arrivato il colpaccio da oltre 100mila euro, una cifra che vale più di una casa.

Colpaccio al Lotto in Campania: centrata una quaterna da sogno

Vincita Lotto
Quaterna da sogno (Spraynews.it)

Il colpaccio è stato messo a segno da un fortunato e misterioso giocatore che ha centrato una quaterna con una puntata di 17 euro sulla ruota di Firenze. I numeri della fortuna sono stati 16-37-57-86 e hanno garantito al vincitore una somma di 136.750euro. Una cifra pazzesca che si piazza di diritto tra quelle più importanti del 2024.

Ma ci sono stati anche altri colpi nelle scorse ore, con altri colpi che sono arrivati sempre dalla Campania e sempre dalla provincia di Caserta, ma questa volta da Aversa. Qui è stato realizzato un terno giocato sulla ruota di Napoli che ha generato una vincita di 22.500 euro. La lista dei festeggiamenti campani si è chiusa poi con il 10eLotto.

Infatti a Napoli un fortunato giocatore ha centrato un 5 vincendo 6.600 euro. Niente a che vedere con la quaterna di Recale, anche se di questi tempi si tratta comunque di una cifra importante, come quella (sempre al 10eLotto) di 6.300 euro realizzata a Pompei, ancora in provincia di Napoli. Per scoprire altre vincite e notizie simili potete continuare a seguirci qui.

Impostazioni privacy