Sanremo 2024, a tarda notte succede l’impensabile – VIDEO

Tutti gli occhi sono puntati su Sanremo 2024 ed ecco che cosa è successo a tarda notte, il video che svela ogni cosa.

Questa è la settimana del Festival di Sanremo in cui tutti gli occhi sono puntati sul programma e sui protagonisti, non solo cantanti in gara, ma a tutti quelli che partecipano e che salgono su quel palco tanto temuto e tanto amato allo stesso tempo.

Amadeus aveva dichiarato che ogni serata di Sanremo 2024 sarebbe iniziata alle 20.45 e non sarebbe finita prima delle 2 di notte. Così è e così sarà fino all’ultima serata. Ma cosa succede di notte quando tutto si chiude sul palco?

Si è diffuso un video in breve tempo in cui si vede qualcosa di impensabile con due protagonisti d’eccezione. Anticipiamo che, come spesso accade, l’episodio è stato organizzato da Fiorello, co-conduttore dell’ultima serata e sempre presente accanto ad Amadeus al quale lo lega una profonda amicizia.

Sanremo 2024: a tarda notte accade questo

Fiorello è il più noto mattatore e showman italiano e già dalla prima serata del Festival di Sanremo ha fatto discutere con i suoi interventi e la sua ironia. Dopo la diretta dal palco dell’Ariston, Fiorello continua a tenere compagnia i telespettatori con Viva Rai 2, eccezionalmente in onda nelle ore notturne.

Ghali e Fiorello mentre cantano insieme
Ghali e Fiorello (Spraynews.it)

Alla fine della terza serata della kermesse, ecco comparire Fiorello davanti al Teatro Ariston in compagnia di un cantante in gara: Ghali. Buio, scenografia a luci intermittenti, ballerini attorno ai due protagonisti e loro due con il microfono in mano e impegnati in un duetto.

Sapevamo che Ghali aveva presentato il suo brano sul palco, sapevamo che Fiorello ha cantato e canta ancora, quello che non sapevamo è che i due si fossero messi d’accordo per un’esibizione di questo tipo a tarda notte. A stupire è stata anche la scelta della canzone, una canzone che tutti conoscono molto bene: Fatti mandare dalla mamma.

Il celebre brano di Gianni Morandi è stato ripreso e rifatto in chiave rap. Fiorello si è buttato nell’impresa di rappare accanto a Ghali con un look scintillante e adeguato, mentre Ghali lo sosteneva e gli faceva da seconda voce.

Impossibile non notare i sorrisi del cantante appena non aveva il microfono appoggiato sulla bocca. La performance è stata molto commentata e apprezzata, qualcosa di insolito che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Quante altre sorprese avrà ancora in serbo per noi Fiorello? Coinvolgerà qualcun altro nelle sue idee pazze? Nel frattempo ancora è vivo il dibattito per il suo sketch con John Travolta e il ballo del qua qua.

Impostazioni privacy