Se hai amato La Promessa, arriva una nuova serie che non potrai perderti: tutte le anticipazioni

Per gli amanti de “La Promessa” è in arrivo la nuova serie: le anticipazioni di un sogno spagnolo d’amore, cucina e resistenza.

La serie spagnola “La Promessa” è approdata sui piccoli schermi della penisola nel mese di maggio del 2023, generando un crescente interesse nei telespettatori italiani. Ora, a distanza di pochi mesi dal suo esordio su Mediaset, inizia a farsi strada un’ulteriore novità.

Dopo le tanto attese anticipazioni del mese di dicembre, de “La Promessa”, l’esordio del nuovo progetto televisivo è stato annunciato in questi primi giorni dell’anno.

Le anticipazioni di un sogno spagnolo d’amore con Veronica Sánchez nella serie “La Favorita 1922”

Il ritorno di Veronica Sánchez – nei panni di protagonista – dapprima su Telecinco, è stato annunciato dai media spagnoli il 14 gennaio 2024. Dopo le prime anticipazioni, ora arrivano anche il poster ufficiale della nuova serie tv e i nomi di gran parte del cast che continuerà a prendere parte alle riprese nelle prossime settimane.

Il titolo della nuova serie è “La Favorita 1922”. La serie tv sarà ambientata a Siviglia. La marchesa Elena del Valmonte (alias Veronica Sánchez) si presenta al pubblico de “La Promessa” come una donna infelice del suo matrimonio. La donna colta e curiosa vive negli anni ’20 e dedica il suo tempo libero alla sua più grande passione. La cucina.

Attrice della serie La Promessa con una lanterna in mano
La serie con Veronica Sánchez (Spraynews.it)

L’inizio delle vicende della serie tv coincide con un fatidico incidente che stravolge le vite dei suoi protagonisti, a partire dalla contessa Elena e dall’autoritario e anaffettivo marito Adolfo. La contessa, seguita da un gruppo di donne coraggiose e desiderose di rivalsa, si butterà a capo fitto in una nuova avventura trasferendosi nella Capitale.

Una volta giunte a Madrid il gruppo di donne cercherà di ricostruire la propria vita e di raggiungere, ciascuna in modo diverso, la propria indipendenza. Nella città che profuma di speranza per Elena e le sue amiche, un ristorane fungerà da rifugio dove potranno realizzare il loro sogno grazie all’aiuto di una personalità che si dimostra pronta a sostenere la loro determinazione e il loro desiderio di libertà per svincolarsi dal loro passato di obblighi e oppressione.

“La Favorita 1922” è una serie televisiva co-prodotta da Mediaset, Telecinco e la società spagnola “Bambú Producciones”. Tra le novità sul set già allestito appare anche il nome dell’attrice esordiente Raquel Querol. La giovane artista – nella nuova serie tv – vestirà i panni del personaggio di Cecilia. L’annuncio dell’inizio delle riprese è stato diramato – con ufficialità – soltanto nella giornata di ieri, su Instagram, da @aleighthouse.

Impostazioni privacy