Terra Amara, Murat Unalmis (Demir) si è sposato: eccolo con la moglie (bellissima)

Sapevi che Murat Unalmis, l’attore che interpretra Demir Yaman in Terra Amara, si è sposato? E la moglie è davvero bellissima

Murat interpreta il ruolo di Demir Yaman nella famosa soap opera turca Terra Amara. Un ruolo che inizialmente abbiamo odiato tutti, a causa del suo ostacolare continuamente la storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz. Per fortuna, nella vita reale, Murat è completamente diverso dal ruolo che interpreta. Infatti Demir, ha spiazzato tutti i suoi fan quando si è mostrato in abito da cerimonia su Instagram insieme alla sua nuova moglie.

Murat Unalmis è nato il 23 aprile 1981 in Turchia, precisamente a Kayseri. Dal 2008, Murat diventa famoso prima in Turchia e poi in Italia, grazie al suo ruolo come attore principale nei panni di Demir Yaman in Terra Amara, in cui la sua interpretazione si rivela impeccabile. Anche se nella soap opera turca, Murat interpreta un ruolo spregevole perché pretende di conquistare con forza l’amore di una donna dal cuore già impegnato, beh nella vita reale è tutt’altro. Murat ha trovato il suo vero amore, e sembrano essere molto felici insieme.

Infatti Murat Unalmis, è apparso una settimana fa nella trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin su Canale 5, dove aveva già rivelato alla conduttrice delle dichiarazioni esclusive. Murat ha dichiarato di non essere single e di avere una persona speciale nella sua vita, la quale non è un attrice ma una giocatrice di basket. Quindi una figura legata al suo precedente lavoro, perché Murat prima di fare l’attore, era un giocatore di basket professionista. I due si sono sposati due giorni fa, e l’attore l’ha rivelato ai suoi fan tramite un post su Instagram del tutto inaspettato.. andiamo a vedere più nel dettaglio!

Murat Unalmis (Demir Yaman) si è sposato 2 giorni fa: chi è la bellissima moglie?

Murat Unalmis ha sorpreso tutti attraverso il post pubblicato su Instagram che lo ritrae in abito nuziale insieme a questa bellissima donna. La reazione di tutti è stata lo stupore, perché la coppia non ha voluto rendere questo giorno un evento mediatico, infatti i festeggiamenti sono avvenuti solo tra amici e famigliari. La loro relazione durava ormai da tre anni, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che la coppia si sarebbe sposata senza nemmeno annunciare la data e la location della celebrazione delle nozze. Ma quindi, la bellissima donna al suo fianco chi è?

ecco la nuova moglie bellissima di murat unalmis: è una giocatrice di basket
La sposa di Murat si chiama Albenia Ilieva ed è bellissima (fonte Instagram: @mrtunlms) – Spraynews.it

Si tratta di Albena Ilieva, una giocatrice di basket professionista di origine bulgara. La donna si presenta molto fine ed elegante attraverso le foto, e soprattutto bellissima. E anche se i due stavano insieme da ormai ben tre anni, Murat è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata e sentimentale.

Infatti quando l’attore ha deciso di condividere la prima foto della celebrazione, ha ricevuto tantissimi commenti di sorpresa, perché il matrimonio era del tutto inaspettato. Grazie a questa riservatezza, i due innamorati sono riusciti nel loro intento, concludendo la cerimonia in assoluta riservatezza. Non vi sembrano felicissimi? Auguri Murat!

Gestione cookie