“Torno in Rai” Paolo Bonolis conferma le indiscrezioni: dove rivedremo l’amato conduttore

Paolo Bonolis ha confermato le indiscrezioni rivelando a tutti il suo progetto futuro: dove rivedremo l’amatissimo conduttore?

Paolo Bonolis dove rivedremo conduttore
Paolo Bonolis con gli occhiali da sole – Spraynews.it

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della nostra televisione. Il classe 1961, nel corso della sua carriera, ha guidato programmi come ‘Bim Bum Bam’, ‘Striscia la Notizia’, ‘Domenica In’, ‘Ciao Darwin’ ed ‘Avanti un altro’. Da tantissimi anni il nativo di Roma guida proprio questo game show in cui i concorrenti vengono sottoposti a domande di cultura generale. Quando non riescono a superare il turno, il buon Paolo chiama proprio un altro concorrente. In questi anni, il romano è stato anche presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo (a proposito, sapete chi ci sarà come ospite nella serata di giovedì?) nel 2005 e nel 2009.

Paolo forma con Luca Laurenti una delle coppie più apprezzate della nostra televisione: i due collaborano in quasi tutti i programmi e fanno sempre ridere gli italiani con gag divertentissime e con la loro simpatia. Stando ai dati ufficiali, Bonolis è tra i conduttori più pagati della televisione italiana con un contratto con Mediaset di dieci milioni annuali. Da qualche settimana, stava circolando con insistenza una voce alquanto clamorosa: il diretto interessato ha confermato il tutto con un annuncio straordinario.

“Torno in Rai” Paolo Bonolis: annuncio stupefacente

Paolo Bonolis dove rivedremo conduttore
Paolo Bonolis con i suoi cagnolini – Spraynews.it

Paolo, nel corso del fuorionda che ha preceduto l’inaugurazione di Pesaro 2024 – Capitale italiana della Cultura, ha rilasciato alcune dichiarazioni confermando i rumors delle ultime settimane. “Dopo tanto tempo tornerò in Rai“, ha annunciato il celebre conduttore (qualche giorno fa, è successo un qualcosa incredibile nei palinsesti Mediaset).

Il nativo di Roma ha recitato nell’evento l’incipit di alcune poesie. L’ultima volta in Rai di Bonolis risale al 2009 quando condusse il Festival di Sanremo. Qualche anno prima, nel 2005, guidò invece ‘Avanti un altro’. Ma quale sarà il suo ruolo?

“Torno in Rai” Paolo Bonolis: dove rivedremo l’amato conduttore

Durante la cerimonia a Pesaro, Paolo ha intrattenuto i presenti con la sua consueta simpatia. Nel corso dell’evento, Bonolis ha poi annunciato il suo ritorno in Rai.

Ma quale sarà il suo ruolo? Il conduttore non si è sbilanciato e non ha fornito grandi indizi. “Torno in Rai, dopo tanto tempo, per ‘na cosetta’ su Rai 3”, ha confessato ai presenti. In realtà, il conduttore non ha fatto alcun annuncio sul futuro: l’annuncio si riferiva proprio alla diretta del noto evento. Per chi vuole rivedere le immagini, c’è il tutto su Raiplay.

Impostazioni privacy