Totti e Noemi, il ruolo chiave della figlia più piccola nella vicenda: così si é scoperto tutto

Emergono nuovi retroscena sul divorzio di Totti e Blasi e il ruolo di Noemi Bocchi nella vicenda: la figlia più piccola ha scoperto tutto?

La vicenda del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ritornata alla ribalta grazie al documentario su Netflix che racconta il caso dal punto di vista della conduttrice. Con Unica, la Blasi racconta tutti i retroscena che hanno portato alla rottura di una delle coppie più solide dello spettacolo e vuole mostrare la verità, dopo i vari chiacchiericci che hanno messo anche la showgirl al centro delle polemiche sulla rottura del matrimonio.

Emergono particolari molto piccanti sulla questione del divorzio tra la conduttrice e l’ex calciatore. Questi dettagli sono emersi anche dal documentario di Ilary Blasi. La coppia è stata alla fine dell’estate del 2022 molto chiacchierata e la vicenda ha avuto un grandissimo eco, proprio per l’atteggiamento guerrafondaio dei due vip. Solo un altro importante divorzio vip ha fatto placare il silenzio, che è quello tra Shakira e Pique, a causa di un’altra donna, caso che presenta analogie con la vicenda Blasi-Totti.

Ilary Blasi e quel tradimento di Totti: come è stato scoperto? Il dettaglio ha fatto discutere

Vengono da Ilary i dettagli succulenti e in parte molto choc, della scoperta del tradimento dell’ex marito Francesco Totti, che ha portato alla fine della relazione. Noemi Bocchi, causa di quel divorzio, è la nuova compagna dell’ex calciatore e già dai primi rumor tutti sapevano che i due si frequentavano. Ma come è stato scoperta questa relazione? La conduttrice ed ex letterina ha svelato un dettaglio agghiacciante.

La piccola Isabel scoprì la storia con Noemi e Totti
La scoperta agghiacciante della relazione tra Totti e Noemi Bocchi – Ansa foto (spraynews.it)

Una delle prime critiche alla coppia è stata quella di esporre i figli ancora minorenni a questo scandalo nazionale. Ma una delle figlie sono state esposte a questa vicenda già da prima che i giornali e gli stessi parlassero della crisi e poi della fine del loro matrimonio. La conduttrice Ilary Blasi, infatti, ha raccontato che la bimba più dei due, Isabel, veniva portata a casa di Noemi Bocchi da Francesco Totti.

La figlia della showgirl  le ha rivelato che c’erano due bimbi. Ed è proprio così che lei ha scoperto tutto, su chi fosse la causa del loro divorzio. La piccola Isabel, infatti, le ha rivelato il nome di una dei figli di Noemi in modo che lei è riuscita a ricostruire l’identità della donna che il suo allora marito frequentava. Una scoperta che ha mandato in frantumi il cuore di Ilary Blasi e così la stessa relazione.

Impostazioni privacy