Uomini e Donne, dramma per l’ex amatissimo tronista: operato d’urgenza alla testa, fan in apprensione

C’è tanta apprensione per un ex tronista di Uomini e Donne: è stato operato d’urgenza alla testa. I fan e tutto il pubblico è in apprensione. 

Negli anni sono tanti i volti che sono passati per Uomini e Donne di Maria De Filippi. Non solo tronisti e corteggiatori ma anche dame e cavalieri, dato che da molti anni è entrata questa nuova dinamica di conoscenza del trono over. Ma vediamo chi è stato operato d’urgenza.

Come abbiamo appena detto, c’è un ex volto di Uomini e Donne che si è operato d’urgenza alla testa. Attimi di apprensione per tutti coloro si stanno preoccupando per l’amato tronista: il racconto è davvero devastante ed è avvenuto tramite i suoi social, su Instagram infatti ha scritto cosa è successo. Vediamo nel dettaglio qui.

Giacomo Czerny operato d’urgenza: ecco cosa gli è successo

Giacomo Czerny si è raccontato in poche parole sul suo profilo Instagram. Ecco alcune di queste: Ho saputo di avere un aneurisma in testa. È stato un incubo. Non si è mai pronti ad affrontare una cosa simile. Avevo continui mal di testa e mi è stato consigliato di fare una risonanza magnetica alla testa. Lui era lì come una bomba ad orologeria. Mi hanno operato subito”.  Con poche parole Giacomo ha spiegato di aver scoperto di aver un aneurisma in testa e anche se voleva dirlo subito ha preferito aspettare qualche giorno. Nel post ha voluto ringraziare ma ha ricordato che tutto si affronta, anche piangendo ma si affronta.

giacomo czerny aneurisma
Giacomo Czerny operato: cos’è successo all’ex tronista di Uomini e Donne (foto: instagram @giacomoczerny)
(spraynews.it)

Un momento che si affronta da solo ma anche con la famiglia e le persone speciali. Non a caso qualche giorno prima di questo post ne aveva dedicato un altro alla sua fidanzata Martina Grado, sua scelta ad Uomini e Donne. Ecco cosa le scriveva: “In questo periodo devo ringraziare lei, perché non sapete quanto speciale è. Non lo potete sapere, perché lo fa in silenzio, senza dire nulla, perché non le importa di farlo sapere. Grazie amore”. Insomma, un amore davvero speciale!

Anche la madre commenta pubblicamente ricordando al figlio che è come lo ha sempre desiderato. Gli ha anche ricordato che lei è sempre pronta a sostenerlo e a proteggerlo. Giacomo in questa occasione consiglia alle persone che lo seguono di essere più scrupolosi nella vita e di preferire un controllo in più ad uno in meno.

Impostazioni privacy