Uomini e Donne, ricordate Rosa e Pietro? Dopo 2 figli, la verità sulla terza gravidanza

Da Uomini e Donne alla vita vera, Rosa e Pietro stanno pensando di allargare la famiglia? Spunta la verità sulla terza gravidanza.

Tra i due si può dire sia stato amore a prima vista. Nata sotto le luci dei riflettori di Uomini e Donne, la relazione fra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ha visto un lieto fine fuori dagli studi televisivi Mediaset. L’allora tronista del dating show, ha incrociato lo sguardo dell’imprenditore partenopeo e si è lasciata conquistare dal fascino, dall’eleganza e dalla bellezza del giovane Tartaglione. Sono trascorsi ben 6 anni da quel 24 maggio, giorno in cui Rosa Perrotta ha scelto Pietro per conoscerlo lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Rosa e Pietro Uomini e Donne
Da Uomini e Donne a una vita insieme, Rosa e Pietro sono una coppia inarrestabile – Credits: Instagram @rosaperrotta_ – Spraynews.it

Lontani dal piccolo schermo, ma non dai social, Rosa e Pietro fanno sfoggio di quell’amore e di quella passione che ancora oggi dopo 6 anni da quel lontano 2017 li unisce. Una coppia affiatata, piena di voglia di viversi, all’insegna della pura e sincera condivisione dei sentimenti. I due hanno presto deciso di allargare la famiglia, prima nel 2019 con la nascita di Ethan, i loro primogenito, e poi con la nascita di Mario Achille nel 2021. Prima di ufficializzare la sua seconda gravidanza, l’influencer ci ha messo un po’ per divulgare la notizia via social. Tuttavia, l’occhio indiscreto dei followers non si è lasciato sfuggire qualche particolare dettaglio.

In questi ultimi tempi, sempre perché sui social si presta sempre attenzione al minimo dettaglio, qualcuno avrebbe parlato di una possibile terza gravidanza per Rosa Perrotta. Che la coppia stia pensando di allargare la famiglia? Scopriamo la verità: a chiarire le cose è proprio la compagna di Tartaglione.

Rosa Perrotta incinta del terzo figlio? Come stanno realmente le cose: la verità dell’ex tronista di Uomini e Donne

Con Pietro Tartaglione le cose vanno a gonfie vele. A rivelarlo sono gli stessi protagonisti della love story che sui social fanno sfoggio del magico idillio amoroso, condividendo con spontaneità e leggerezza la loro quotidianità con il pubblico che ininterrottamente li segue. Tra i fan della coppia, c’è qualcuno che pensa che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia. Sarà davvero così?

Rosa Perrotta incinta terzo figlio
Rosa Perrotta in attesa del terzo figlio? Spunta la verità – Spraynews.it

In un video postato nelle sue Ig Stories, Rosa ha fatto il punto della situazione rispondendo a chi, tra i followers, avrebbe ipotizzato l’arrivo di un terzo bebè in casa Perrotta-Tartaglione. “Sono 45 giorni che non esco” – riferendosi agli stati influenzali che hanno potuto colpire i piccoli di casa e che di conseguenza hanno costretto la mamma a doversi rintanare in casa per prendersene cura, e che inevitabilmente hanno colpito anche lei. Sdrammatizzando, la giovane rivela di non avere al momento alcuna intenzione di pensare a un terzo figlio.

Posso solo organizzare la mia partenza per il Canada“: insomma, nessuna terza gravidanza per l’ex tronista di Uomini e Donne, ma solo valigie da riempire per andare alla volta del Nord America.

Impostazioni privacy