Affari Tuoi, follia del dottore: anche Amadeus impazzisce, mai visto nulla del genere

L’ultima puntata di Affari Tuoi prima della pausa per il Festival di Sanremo regala momenti indimenticabili: ma che fa il dottore?

Il Festival di Sanremo è alle porte e così anche Affari Tuoi, il daytime che Amadeus conduce su Raiuno, si prende una piccola pausa per lasciare spazio alla gara canora e alla sua anteprima. L’ultima puntata prima dello stop forzato è andata in onda ieri, 5 febbraio, e per chi se la fosse persa ne abbiamo davvero viste delle belle. In ballo, c’erano suocero e genero, che hanno dato vita a un avvincente braccio di ferro col dottore.

Dopo l’exploit di qualche sera fa di un uomo originario della Calabria, anche quella di ieri sera è stata una puntata ricca di colpi di scena, che chiaramente non hanno lasciato indifferenti i tantissimi fan della trasmissione. Amadeus, come sempre, sa regalarci sorprese, ma quello che ieri ha fatto il dottore a un certo punto della trasmissione ha stupito anche il conduttore.

L’incredibile colpo di teatro del dottore di Affari Tuoi: sono tutti sconvolti

concorrente affari tuoi
Il concorrente di Affari Tuoi del 5 febbraio (Spraynews.it)

Quella del dottore è una figura misteriosa, che contratta quotidianamente coi concorrenti nella scelta dei pacchi: ieri però ha fatto qualcosa di mai visto prima, tanto che anche Amadeus ha strabuzzato gli occhi, prima di lasciarsi crollare con la testa sul tavolo. Il conduttore sembrava davvero non credere a ciò che il dottore stava offrendo ai due concorrenti in quel momento.

Infatti, a sorpresa e quando ci sono in gioco undici pacchi, il dottore ha chiamato Amadeus per proporre di aprire in un colpo solo ben otto pacchi, senza dunque nuove offerte. Un rischio davvero grande quello che si prendono i due concorrenti, dunque, che restano così nel giro di poco tempo con appena tre pacchi e un’offerta che li spinge per questo ad andare fino in fondo.

I due concorrenti di Affari Tuoi, infatti, rifiutano anche l’ultima offerta del dottore e alla fine si portano a casa il massimo, ovvero 30mila euro, che al momento dell’offerta di aprire otto pacchi tutti insieme era il pacco ancora in gioco con la vincita massima. La reazione di Amadeus, lo sguardo basito del concorrente più giovane, la frase di quello più anziano hanno lasciato poi scaturire molti commenti.

Qualcuno si è domandato se il dottore volesse solo chiudere in fretta la puntata, altri hanno parlato di cose mai viste prima e infatti l’offerta di aprire otto pacchi tutti assieme è quantomeno anomala. Infine, c’è chi esulta per la vincita finale: “Partiti da zero tornano a casa trionfanti”, scrive qualcuno su Twitter. A esultare è anche Raiuno: quella di ieri è stata una puntata da record di Affari Tuoi, con share del 28%.

Impostazioni privacy