Jasmine Carrisi confessa: la verità sulla crisi tra Albano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi si confessa in televisione e rivela la verità sulla presunta crisi tra i suoi genitori, Albano e Loredana Lecciso: vediamo insieme cosa ha detto

Al Bano Carrisi, il celeberrimo cantante dall‘ugola d’oro di Cellino San Marco, riesce sempre e comunque a far parlare di sé. L’attenzione del pubblico affezionato non lo ha mai abbandonato e la sua carriera e la sua vita privata sono sempre state al centro del gossip nostrano. Periodicamente arrivano notizie sulla sua storia d’amore con Loredana Lecciso che ha avuto varie fasi e varie dimensioni.

L’interesse rispetto a questa coppia è sempre vivo e in molti si chiedono come vadano le cose fra loro. Lui è sempre impegnatissimo con il suo lavoro e spesso lo si vede partecipare a trasmissioni televisive o eventi canori con la storica ex moglie Romina Power. Lei, Loredana, invece, non calca più le scene dello spettacolo da tempo e di lei poco si sa e poco si conosce.

La storia

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (SprayNews.it)

Al Bano e Loredana stanno insieme da 23 anni e la loro storia d’amore ha avuto la benedizione di due splendidi figli, Jasmine e Al Bano jr. Dopo la separazione dall’ex moglie Romina Power dopo ben 29 anni di matrimonio e 4 figli e il dramma della primogenita Ylenia, scomparsa negli Stati Uniti nel 1994, Al Bano ritrova la serenità accanto ad una giovane leccese, Loredana Lecciso e con lei inizia una relazione che si rivela da subito molto seria.

I due figli che arrivano coronano il sogno d’amore e la storia prosegue senza grossi clamori sino a che Loredana non comincia a scalpitare per affermarsi nel mondo dello spettacolo. In quel periodo, durante il quale la Lecciso si fa conoscere dal pubblico in una veste inedita, il rapporto con Albano comincia a scricchiolare e i due arrivano pian piano alla rottura nel 2018. Poi il riavvicinamento lontano dal clamore e dalle scene, i due riprendono la loro vita insieme.

La verità di Jasmine

Ma l’assenza di Loredana al concerto per gli 80 anni di Albano riporta a galla il gossip su una loro separazione, come racconta Il Giornale, al quale è la stessa Lecciso a dare spiegazioni sul perché non fosse all’evento. Jasmine, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, si confessa nel salotto di Monica Setta su Rai2 e parla anche dei suoi genitori tanto chiacchierati. La giovane Carrisi parla dell’amore che unisce suo padre e sua madre da più di vent’anni, dichiarando che non vi è nessuna crisi in atto e che i due proseguono sereni la loro relazione d’amore.

I rumors che li vedevano ormai separati e distanti non trovano conferma nelle parole di Jasmine che al contrario li descrive più uniti che mai. I fan della coppia sono rasserenati e i nostalgici dei mitici Al Bano e Romina Power dovranno accontentarsi di vederli ancora insieme ma solo sul palco, nella loro versione di duo artistico e niente di più.

Impostazioni privacy