Pirati dei Caraibi, chi prenderà il posto di Johnny Depp nella saga? Nome impensabile

Tornerà al cinema il reboot della saga “Pirati dei Caraibi”, con una nuova narrativa e un novo cast: chi l’attore che prenderà il posto di Johnny Depp?

In tempo di remake e reboot, anche il franchise dei “Pirati dei Caraibi” è pronto a tornare sul grande schermo, in una nuova scintillante veste, con un cast rinnovato e una nuova linea narrativa. I fans della saga originale già temono il disastro, così come tutti gli appassionati di “Harry Potter”, anche questa saga pronta a tornare in scena.

Dove c’è odore di quattrini, Hollywood è presente, pronta a tornare sui suoi passi per dare al pubblico prodotti rimaneggiati. È la nuova tendenza del cinema americano, ormai da oltre un decennio in grave carenza di idee. Naturalmente, nella nuova saga, non sarà presente Johnny Depp, sostituito da una nuova star proveniente dal piccolo schermo. Chi sarà?

Chi sostituirà Johnny Depp nella nuova saga dei “Pirati dei Caraibi”: è una star delle fiction

Frame del primo capitolo della saga
Frame del primo capitolo della saga (Spraynews.it)

Ancora nulla è stato confermato, ma sappiamo che la nuova saga reboot dei “Pirati dei Caraibi” sta prendendo piede e si stanno buttando giù le prime idee. Secondo alcune indiscrezioni, la Disney, casa produttrice della saga, avrebbe intenzione di sostituire il protagonista Jack Sparrow con una donna. In molti hanno parlato della bellissima Margot Robbie.

In realtà, la stessa Robbie ha smentito la sua partecipazione al film. La nuova piratessa, invece, potrebbe essere Ayo Edibiri, protagonista della fortunata serie tv “The Bear”. Secondo i rumor, potrebbe essere proprio lei a condurre il nuovo cast, e a guidare il vascello che porterà i nuovi pirati alla scoperta del tesoro nascosto.

Quando partirà la nuova serie sui pirati

Introdotto al cinema nel 2003 e ispirato proprio a una delle attrazioni nei parchi a tema Disneyland, il primo film “La maledizione della prima luna” ha incassato oltre 650 milioni di dollari. Tutti gli altri quattro sequel hanno incassato più o meno la stessa cifra, per una saga che, in totale, ha prodotto introiti per oltre 2 miliardi di dollari.

Nel progetto sono coinvolti il regista Craig Mazin (“Effetti collaterali”, “Scary Movie 3/4” “Una notte da leoni 2”) e lo sceneggiatore originario Ted Elliot. Dopo la prima stesura nel 2020, poi il blocco per via della pandemia, e poi per colpa dello sciopero dei lavoratori del cinema, lo scorso anno, ora tutto è pronto per prendere il via con il sesto capitolo della saga, che uscirà nel 2027. Ayo Edebiri avrà lo stesso carisma del grande Depp? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy