Rossella di Un Posto Al Sole, saltano le nozze? Arriva finalmente la verità

Trapelano interessanti spoiler sui nuovi episodi di Un posto al sole, Rossella convolerà a nozze con Riccardo o ci sarà l’ennesimo colpo di scena? Spunta la verità.

Rossella a Un posto al sole
Saltano le nozze di Rossella? Arriva la verità (Spraynews)

I tantissimi fan di Un posto al sole sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.50. In termini di ascolti la storica fiction conquista sempre un incredibile successo e tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori durante ogni episodio. Colpi di scena e novità non mancano mai, con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a stupire i tantissimi fan che quotidianamente seguono la soap opera.

Nelle precedenti puntate Nunzio ha trascorso alcuni giorni in ospedale a causa di un’aggressione subita fuori dal Caffè Vulcano. I tre clienti poco graditi nel locale che lui aveva cacciato via lo hanno aspettato fuori per vendicarsi e lo hanno picchiato con ferocia. Mentre era ricoverato Rossella gli è stata vicina ingelosendo non poco Riccardo, quest’ultimo le ha anche fatto una scenata di gelosia ma si sono presto chiariti.

Il dottor Crovi è poi partito per Milano per partecipare ad un convegno dove a sorpresa ha incontrato la sua ex moglie. Lui e Virginia hanno trascorso tutta la giornata insieme e dopo aver cenato sono tornati in hotel. Lei non è riuscita a trattenere l’emozione provata per averlo rivisto, all’ex marito ha chiaramente detto che il rapporto che avevano prima di mettere fine al loro matrimonio le manca molto e tra loro è scattato un bacio passionale. Intanto a Napoli Nunzio non è più riuscito a nascondere i sentimenti che prova per la Graziani, ha infatti dichiarato il suo amore all’amica lasciandola senza parole. Lei gli ha ricordato che tra poche settimane sposerà il compagno, ha provato a non interrompere la loro amicizia ma dopo ciò che le ha detto è convinta che la cosa più giusta sia quella di prendere le distanze.

Upas: Riccardo ha tradito Rossella, le loro nozze salteranno?

Rossella e Riccardo a Un posto al sole
Rossella saltano nozze verità (Spraynews)

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito ai nuovi episodi di Un posto al solecosa succederà? Al momento non è chiaro se il dottor Crovi confesserà alla sua futura moglie di averla tradita, ciò che di sicuro le rivelerà è la sua volontà di trasferirsi in Germania per lavoro. L’inaspettata novità metterà a rischio il loro matrimonio? Stando ad alcuni scatti trapelati sui social alcuni personaggi dell’amatissima soap opera sono stati avvistati in una storica e nota chiesa di Napoli, la Sant’Anna dei Lombardi, in occasione proprio delle nozze.

Le foto mostrano Riccardo vestito da sposo e alcuni invitati con outfit eleganti, sembra quindi che il 15 marzo 2024 Crovi e Rossella si presenteranno in Chiesa per diventare marito e moglie. I due si sposeranno davvero o è previsto un colpo di scena? Sono in molti a pensare che la Graziani potrebbe cambiare idea sull’altare, al momento però le anticipazioni non svelano nulla in merito.

Nunzio riuscirà a convincere Rossella a non sposare Riccardo?

Cammarota soffre a causa dei sentimenti che prova per l’amica, il giorno del matrimonio proverà a farle cambiare idea sulle nozze? Coloro che seguono la fiction da molti anni ricorderanno sicuramente che in passato una vicenda simile spiazzò tutti, quando Franco si presentò in chiesa durante il matrimonio di Angela con Palladini, alla fine la Poggi scappò dall’altare per fuggire con Boschi.

Rossella sposerà Riccardo o capirà di provare anche lei dei sentimenti per Nunzio? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuovi spoiler e la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire cosa succederà a Un posto al sole.

Impostazioni privacy