Se ti perdi una replica del Grande Fratello, ci sono diversi modi per rimediare

Il Grande Fratello attira l’attenzione di milioni di telespettatori: se si perde una puntata si può recuperare la replica in questo modo.

La trasmissione di punta di Canale 5 prosegue la sua interminabile marcia. Il “Grande Fratello”, punta di diamante di tutti i reality targati Mediaset, prosegue con il suo appuntamento settimanale. Questa stagione ha battuto ogni record di durata, visto che è prevista la fine per la prima settimana di aprile, quando l’azienda darà spazio ad altri reality show.

Insomma, un palinsesto focalizzato sui reality, adatti a tutti i gusti, che ha fatto ampiamente discutere nei mesi scorsi. Per fortuna che Pier Silvio, Amministratore Delegato di Mediaset, nella presentazione del palinsesto 2023/2024 aveva parlato di una tv più sobria ed elegante. Comunque sia, il GF va avanti e ogni volta è seguito da milioni di telespettatori.

Dove guardare la replica del Grande Fratello e rivedere le ultime puntate

Il conduttore Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Spraynews.it)

Tra alti e bassi la trasmissione condotta da Alfonso Signorini procede a gonfie vele, in certi casi abbattendo anche dei record di ascolti. Il fatto è che il Grande Fratello piace ed è molto seguito. Le vicende che accadono agli inquilini della casa più spiata d’Italia attirano attenzione, fanno discutere, danno lo spunto per tanti argomenti e per tante riflessioni.

Per recuperare puntate perdute si possono sfruttare due metodi, uno in televisione e uno in streaming. Dunque, si hanno a disposizione diverse soluzioni. Per rivedere le repliche in televisione, basta sintonizzarsi sul canale La 5, canale 30 del digitale terrestre, il quale il giorno dopo propone tutte le puntate andate in onda in diretta da Canale 5.

Come rivedere le puntate del GF

Dunque, per la puntata del lunedì sera, La 5 la mette in replica il martedì, sempre alle ore 21:10, mentre per la puntata di Canale 5 del venerdì, si può rivedere su La 5 il sabato alle ore 21:10. Semplicissimo! Altrimenti, si possono rivedere le repliche in streaming, sfruttando l’App di Mediaset Infinity sulla propria smart tv.

Basta avviare l’applicazione, in tv, sul PC o sullo smartphone, e selezionare il programma. La piattaforma Mediaset Infinity è gratuita per tutti gli utenti, i quali hanno la possibilità di rivedere in qualsiasi momento le puntate integrali e i principali programmi firmati Mediaset.

Impostazioni privacy