Tutti pazzi per l’offerta dell’estate di Decathlon che spopola su Instagram: scatta la corsa all’acquisto

Decathlon ha lanciato un prodotto che sta facendo impazzire tutti. Ormai è virale su Instagram e lo vogliono tutti: ecco di cosa si tratta

L’estate sta arrivando e già si sente nell’aria, perché le temperature sono ogni giorno più alte. Ormai la maggior parte delle persone hanno iniziato a fare il cambio stagione e c’è chi ha bisogno di rinnovare il proprio armadio con abiti nuovi e comodi. È importante, però, ricordare che i vestiti o gli oggetti vecchi, consumati o semplicemente fuori moda, non vanno buttati.

Possiamo, infatti, dare loro una seconda vita, donandoli o mettendoli in vendita su Vinted, una piattaforma di abiti usati. Non dimentichiamoci poi l’abitudine di riciclare, quindi reinventare gli oggetti o i vecchi abiti, dando loro una nuova utilità. Un trucco geniale che ti salva in cucina, ti porta a riciclare questo oggetti. È utile soprattutto in estate.

Un altro oggetto che tendiamo spesso a buttare via, è la bottiglia dell’olio. Anche in questo caso, c’è un modo originale per riciclarle.  Anche se dovremmo limitare il consumismo, ci sono offerte che non possiamo lasciarci scappare. Stiamo parlando dell’offerta estiva di Decathlon che sta spopolando su Instagram.

L’offerta Decathlon che sta facendo impazzire tutti

giocare a tennis
Questo capo sta spopolando su Instagram: lo trovi da Decathlon-spraynews.it

Decathlon, è lo store per eccellenza per tutti gli amanti dello sport e dell’attività fisica. Qualità e risparmio sono i suoi punti forti e, recentemente introdotto un nuovo must-have per le serate estive: l’abito casual del marchio Born Living Yoga. Questo capo, ha un design davvero particolare al punto che ha suscitato l’invidia di brand come Adidas, Nike, Puma e Skechers.

Questo abito non viene acquistato solo per l’attività sportiva. Ormai è diventato un’icona di stile adatta a qualsiasi occasione informale della vita quotidiana. Creato per combinare stile e comfort, l’abito Born Living Yoga ha dei dettagli ispirati al vintage, punta quindi alla tendenza e alla moda.

Questo capo era inizialmente pensato per il padel o il tennis, il suo design versatile lo rende perfetto per un’ampia gamma di attività, dai momenti casual a quelli più intensi.

Non solo fashion ma anche funzionale, comodo e fresco per i mesi estivi. È infatti realizzato con fibre sostenibili, tessuto 4 Way Stretch per una libertà di movimento ottimale, tocco morbido per un comfort superiore, asciugatura rapida per affrontare qualsiasi sfida senza problemi, e caratteristiche antibatteriche e anti-statiche per mantenere la freschezza tutto il giorno. Per mantenere l’abito come nuovo il più a lungo possibile, il marchio consiglia di seguire alcune semplici precauzioni di cura, come lavarlo a massimo 30°C e evitare l’uso di ferri da stiro, candeggina o asciugatrice.

Ma l’offerta moda di Decathlon non si ferma qui. Per le donne che cercano un abito sportivo altrettanto elegante, c’è l’opzione Born Living Yoga Volea. Con reggiseno integrato, supporto medio-alto e tessuto ‘Skin-move’ per adattarsi perfettamente ai tuoi movimenti: questo abito è disponibile in tre colori.

Con un prezzo di soli 59,90 euro, l’abito Born Living Yoga Volea abbina comfort e moda, in modo da sentirsi sempre a proprio agio, senza rinunciare al tocco estetico.

Impostazioni privacy