Eleonora Caressa mostra la sua stanza: semplicità, colori tenui e un dettaglio fondamentale per la figlia di Benedetta Parodi

Conosci Eleonora Caressa? Si mostra nella sua stanza con una delle sue grandi passioni. Ecco chi è dove la vedremo prossimamente. 

Eleonora Caressa è la figlia di due volti noti della televisione italiana. Infatti la mamma è Benedetta Parodi mentre il padre è il commentatore Fabio Caressa. I due sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano e sono insieme da molti anni. Più di 20 anni insieme ed hanno costruito una loro famiglia. Benedetta e Fabio hanno infatti 3 figli: Matilde, Eleonora e Diego.

La prima è nata nel 2002, Eleonora invece nel 2004 e infine Diego nel 2009. Matilde, la primogenita, è molto nota, soprattutto suoi social, in particolare su Instagram dove è seguita da 90.000 followers circa. Qui mostra la sua passione per il canto e spesso è insieme alla mamma. Ma Eleonora invece? Non molti conoscono la secondogenita della coppia e ora andiamo a vederla nella sua stanza mentre condivide con tutti la sua passione.

La passione di Eleonora Caressa: il dettaglio non sfugge

Eleonora Caressa, come abbiamo detto è la secondogenita dei due ed anche lei ha un buon seguito sui social. Infatti è seguita da circa 30.000 followers su Instagram e sicuramente non tarderanno ad aumentare prossimamente. Negli scatti da lei pubblicati si mostra in famiglia e con gli amici, ma mostra anche quelle che sono le sue passioni.

eleonora caressa camera
Eleonora Caressa nella sua camera: com’è fatta. Credits: Instagram @eleonoracaressa (spraynews.it)

Non sfugge infatti ai più attenti un dettaglio in una foto pubblicata proprio da lei. Eleonora si mostra con semplicità nella sua stanza semplice e dai colori tenui, legge un libro e sorseggia un tè. Ma il dettaglio è dietro di lei e fa capire a tutti qual è una delle sue gradi passione, probabilmente la lettura. Alle sue spalle infatti delle mensole colme di libri.

Presto però vedremo Eleonora in una nuova veste visto che diverso tempo fa è stata annunciato tra le protagoniste della nuova edizione di Pechino Express. La giovane prenderà parte all’edizione 2023/2024 che andrà in onda il prossimo anno. Eleonora parteciperà in coppia con il padre, Fabio Caressa e quest’esperienza non farà altro che rafforzare ancora di più il loro legame.

Eleonora ha già un bellissimo rapporto sia con la madre che con il padre e tempo fa lo raccontò in un’intervista da Silvia Toffanin quando è stata ospite con la madre Benedetta e la sorella Matilde. Un’occasione per Eleonora che si potrà far conoscere meglio dal pubblico e che potrebbe lanciarla prossimamente nel mondo dello spettacolo, proprio come i genitori.

Impostazioni privacy